Slovenia in autobus: da Trieste a Lubiana a soli 16€

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

È la compagnia che più di ogni altra è stata in grado di rivoluzionare i trasporti su strada: stiamo parlando di Flixbus, la compagnia di autobus tedesca che permette di viaggiare su suolo nazionale ed europeo ai prezzi più bassi del mercato, delle tariffe davvero senza precedenti. Le tratte sono in continua espansione, grazie al successo che il servizio di origine tedesca ha rapidamente avuto in tutta Europa. Una risonanza senza precedenti.

Una delle ultime tratte permette di giungere a Lubiana, la capitale della Slovenia in autobus, da Trieste, a soli 16 euro. Un prezzo che non ha paragoni, almeno attualmente, sul mercato. Stiamo parlando di biglietti scontatissimi, da sfruttare su autobus comodi, che oltre alla sicurezza e puntualità del trasporto, garantiscono anche dei benefici non indifferenti, come la connessione wifi libera e una presa elettrica disponibile per ciascun passeggero.

Prenotare il vostro titolo di viaggio super scontato è davvero semplicissimo: vi sarà infatti sufficiente collegarvi al sito ufficiale della compagnia, e registrarvi. Dopo aver effettuato il login, selezionate la tratta Trieste-Lubiana, il giorno in cui desiderate partire e una delle corse disponibili. Poi vi basterà pagare, sfruttando uno dei tanti circuiti disponibili: tutte le transazioni sono controllate, per evitare spiacevoli inconvenienti ai passeggeri.

Che state aspettando? Se dovete affrontare la tratta Trieste-Lubiana e non avete voglia di spendere troppi soldi in benzina o in un biglietto aereo, scegliete Flixbus: i posti per ciascuna corsa, tuttavia, sono limitati. Ecco perché, se avete già in mente la data della vostra partenza, vi conviene prenotare il vostro biglietto quanto prima. Il servizio, visto la sua efficienza, è letteralmente preso d’assalto: non aspettate oltre!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google