Sixt Cars: Noleggio Fiat 500 da 9,99€ al giorno!

Se state cercando un servizio di renting affidabile e professionale, e vi trovate per lavoro o per svago a Roma e a Milano, Sixt Cars è certamente una delle migliori alternative che dovreste valutare… soprattutto in questo periodo: potete infatti prenotare un veicolo targato Sixt a partire da soli 9,99 euro al giorno!

Ricordiamo che l’offerta risulta essere valida solo per le prenotazioni effettuate online tramite la pagina dell’offerta dove tutto ciò che dovrete fare sarà inserire il luogo di ritiro e di consegna della vettura, la data e ora di ritiro e la data e ora di consegna, e valutare quali sono le alternative disponibili.

Ricordiamo ancora che l’offerta è valida per il periodo di prenotazione già in corso, e in termine per il prossimo 28 giugno 2018, e che il periodo di noleggio può arrivare fino al 2 luglio 2018. Ancora, rammentiamo come l’offerta sia valida nei fine settimana, ovvero per 3 o 4 giorni a partire dalla giornata di venerdì, dal mezzogiorno (ovvero, dalle ore 12) fino alla giornata di lunedì, alla mattina (ovvero, alle ore 9).

Altresì, evidenziamo come lo sconto sia valido su tutte le Fiat 500 con il codice ECMX, e che l’offerta è soggetta alla disponibilità delle stazioni partecipanti (Roma Termini e Milano Centrale). Vi è inoltre la possibilità di prenotare protezioni aggiuntive, seggiolini, navigatore e altri accessori, i quali saranno ovviamente sottoposti a pagamenti supplementari.

Infine, rammentiamo come non sia possibile combinare lo sconto con altre promozioni e tariffe aziendali, e che l’offerta può essere soggetta a cambiamenti senza notifica. Tutti i noleggi sono soggetti alle condizioni contrattuali di SIXT.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml