image/svg+xml

Singapore Airlines: Offerte voli per l’Asia e Oceania da 521€ A/R

Singapore Airlines: Offerte voli per l'Asia e Oceania da 521€ A/R 1

Singapore Airlines, una apprezzata compagnia aerea asiatica, presente in tutto il mondo con una fitta rete di rotte internazionali, ha predisposto una serie di interessanti offerte per tutti i nostri lettori che desiderano viaggiare da Milano al resto del mondo a condizioni di qualità e di prezzo davvero interessanti.

Grazie alle offerte Singapore Airlines sarà infatti possibile cercare di organizzare il proprio viaggio autunnale e invernale alle migliori caratteristiche tariffarie, senza – naturalmente – perdere il pregio e la bontà che solamente un volo Singapore Air può garantirvi.

Se volete qualche esempio in grado di solleticare la vostra fantasia, non possiamo che citare tutte le principali occasioni che da Milano vi faranno prendere la rotta dell’Oriente dal mese di novembre. Singapore Airlines propone ad esempio voli andata e ritorno da 521 euro per Bangkok e Kuala Lumpur, da 524 euro per Singapore, da 531 euro per Cebu, Hanoi, Davao, Denpasar Bali, Ho Chi Minh City, Kalibo Boracay. Se ci si vuole spingere ancora più in fondo, sappiate che da partire da soli 976 euro andata / ritorno si può arrivare a Melbourne e a Sydney.

Per poterne sapere di più sui viaggi che Singapore Airlines ha predisposto per tutti voi, per conoscere termini e condizioni di tali tariffe e dei relativi servizi, e per poter procedere direttamente con la prenotazione del viaggio, vi consigliamo di consultare la seguente pagina di riferimento.

Buona pianificazione per il vostro prossimo volo autunnale e… fateci sapere che cosa avete scelto!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml