image/svg+xml

Sheraton vi offre il 40% di sconto sulle seconde notti!

Sheraton

Volete trascorrere una bella vacanza negli alberghi di una delle catene più apprezzate del mondo? Allora non potete perdere assolutamente quanto previsto da Sheraton, che vi propone un interessantissimo bonus: prenotando almeno due notti consecutive in una proprietà a insegna Sheraton che partecipa all’iniziativa, riceverete infatti il 40 per cento di sconto per ogni seconda notte.

L’offerta è valida per i soggiorni fino al prossimo 30 settembre 2016, a patto che effettuiate il pagamento attraverso qualsiasi carta American Express. Al di là di tale vincolo legato all’utilizzo di uno specifico strumento transazionale, si tratta – come potete facilmente verificare – di una opportunità davvero molto ghiotta, che potreste trovare di enorme vantaggio economico.

Per quanto invece concerne le destinazioni fruibili, un rapido sguardo al sito Sheraton appagherà le vostre necessità di spostamento globale. Approdati alla landing page sopra linkata, infatti, non dovrete far altro che agire attraverso la maschera di ricerca presente nella parte destra dello schermo. Qui potrete vedere l’elenco integrale della proprietà Sheraton, indicando il Paese, lo Stato / Provincia di riferimento è la Città / Aera di destinazione.

In alternativa potete inserire direttamente il nome della destinazione nel form sottostante. A quel punto, riuscirete a effettuare una prenotazione direttamente online, o chiamando il numero +800 325 55555, e richiedendo i codici promozionali P4B e P4C. Dalla stessa pagina potrete consultare l’elenco integrale delle strutture aderenti all’iniziativa, i termini e le condizioni della stessa.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml