ScuolaZoo Viaggi: Capodanno a Piancavallo da 299€

Trascorrere 5 giorni tra il vecchio e il nuovo anno in una delle località di montagna più belle della Penisola, Piancavallo. Quanto basta, probabilmente, per stuzzicare l’attenzione di tutti i giovani tra 16 e 18 anni che vogliono divertirsi un po’ nel break concesso dalle vacanze scolastiche, in condizioni di piena sicurezza e relax.

La proposta di ScuolaZooViaggi comprende un viaggio evento con Hotel per 5 giorni e 4 notti, Event Pass (il bracciale di ScuolaZoo per accedere a tutte le attività e serate con lo Staff di animazione ScuolaZoo), servizio di mezza pensione (colazioni e cene con bevande incluse), noleggio attrezzatura da sci e Skipass a prezzi convenzionati, notte di Capodanno con cenone e serata, partecipazione alla Student cup, polizza di assicurazione medica e una giornata in Baita.

Di contro, la quota non include il trasporto, l’iscrizione a ScuolaZoo per 35 euro (obbligatoria – da pagare all’arrivo in meta), i pranzi e tutto ciò che non è specificato nella voce “la quota include” o come supplemento facoltativo.

Per quanto riguarda le condizioni economiche, la quota parte da 299 euro per le ragazze e da 329 euro per i ragazzi. La prenotazione del viaggio può essere effettuata, con simili tariffe, entro e non oltre il 17 ottobre.

Se volete saperne di più, acquisendo tutte le informazioni utili e leggendo il regolamento dell’iniziativa, vi consigliamo di consultare il sito, dove potrete ovviamente anche procedere alla prenotazione del vostro nuovo viaggio per Capodanno, in un luogo di incanto e di divertimento!

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml