Sconto Venus Linee del 20% andata e ritorno

Sconto Venus Linee

La nuova compagnia di trasporto che collega la Calabria a Roma pubblicizza sul suo sito ufficiale una promozione speciale sull’acquisto di biglietti andata e ritorno per una delle maggiori città calabresi servite ovvero Reggio Calabria, Cosenza, Villa San Giovanni, Vibo Valentia, etc.

Acquistando sul sito o presso le rivendite autorizzate un biglietto unico A/R in 24 ore per una delle destinazioni servite dai bus Venus, si ha diritto ad uno sconto del 20% sulla tariffa base. La compagnia calabrese di trasporto su ruote, offre all’utenza un prezzo vantaggioso per raggiungere una delle mete servite dalle linee Venus con la condizione di rientrare il giorno successivo. Il biglietto unico di andata e ritorno può essere prenotato telefonicamente al numero 848.800.877 oppure accedendo al form del sito web.

La Venus Linee è una società di trasporto piuttosto giovane che collega la Calabria a Roma, Firenze, Siena, Perugia e Milano con corse giornaliere offrendo, grazie alla sua flotta di bus di ultima generazione, comfort, sicurezza ed efficienza. Negli ultimi anni  è stata potenziata la copertura del servizio di trasporto offerto dalla Venus Linee, pertanto sta aumentando il numero delle città che, in alternativa al treno o all’aereo, possono essere raggiunte a prezzi decisamente convenienti e in tempi relativamente brevi avvalendosi di un mezzo come l’autobus.

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google