Sconto Traghetti per la Corsica, Sardegna ed Elba -20%

Sconto Traghetti per la Corsica

Corsica/Sardinia Ferries lancia una promozione interessante con prenotazione a scadenza 31 luglio 2014 ovvero uno sconto fino al 20% sui prezzi di passeggeri, veicoli e sistemazione per le destinazioni di Corsica, Sardegna ed Elba. La promozione si riferisce alle partenze che si effettueranno fino alla fine di ottobre 2014. Lo sconto è valido per i prezzi, al netto di tasse e diritti, relativi a passeggeri, veicoli e sistemazione in cabine o poltrone.

La promozione non riguarda, invece, i pasti, le assicurazioni e gli altri eventuali servizi accessori. La prenotazione del viaggio può essere fatta direttamente online sul sito della compagnia di navigazione Corsica-ferries.it. Lo sconto si attiverà subito al momento del pagamento, ma non è cumulabile con eventuali altre promozioni in corso. La promozione scade, per le prenotazioni, a fine luglio. Accedendo al sito è possibile visionare i posti disponibili e scegliere il periodo che più viene incontro alle proprie esigenze.

La Corsica/Sardinia Ferries è una compagnia di navigazione privata che da anni offre un servizio continuo di trasporto verso le isole della Corsica, Sardegna ed Elba. Spesso sul portale web dell’azienda sono attive offerte e promozioni che garantiscono sconti e riduzioni sul prezzo del biglietto relativo all’imbarco di veicoli e passeggeri. In questo modo, organizzare una vacanza al mare sarà uno scherzo da ragazzi!

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google