Sconto Goinsardinia: biglietti traghetto -20%

sconto Go in Sardinia

Per l’estate 2014, gli operatori turistici della Gallura hanno fatto quadrato e hanno deciso di agevolare l’afflusso di turisti diretti in Sardegna abbattendo i costi del traghetto, una delle spese più grosse per chi si reca in vacanza sull’isola. Per questo motivo prenotando fino al 30 giugno 2014 un viaggio in Sardegna per il periodo che va dal 1 giugno al 15 luglio e dall’8 al 28 settembre 2014, il biglietto del traghetto costa il 20% in meno con GoinSardinia.

La prenotazione del viaggio può essere fatta online sul sito della compagnia. In questo modo è possibile verificare la disponibilità dei posti per le date di interesse. Ad esempio un biglietto andata e ritorno Livorno-Olbia costa, per adulto, a partire da 22,91€, tutto incluso. Per la medesima tratta, il biglietto per 2 persone con cabina e auto al seguito costa a partire da 299€, tutto incluso.

GoinSardinia è un operatore del trasporto marittimo di merci e persone che offre spesso tariffe agevolate per promuovere l’arrivo di turisti sull’isola. Infatti è proprio il costo elevato del traghetto che scoraggia, il più delle volte, i viaggiatori dall’organizzare un soggiorno in Sardegna. Con lo sconto Goinsardinia, invece, è facile trovare prezzi agevolati e convenienti.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google