Sconto Budget Autonoleggio fino al 20%

Sconto Budget Autonoleggio

Devi viaggiare in Italia, ma non hai alcuna voglia di prendere un treno troppo affollato e le lunghe attese all’imbarco degli aerei ti stressano troppo? Non temere, perché da oggi potrai viaggiare in tutta Italia in automobile a prezzi low cost. Anche se non disponi di una macchina di proprietà, infatti, potrai fare il giro delle coste e visitare i posti più caratteristici della penisola, tra i borghi più suggestivi e le città più rinomate. Come fare? È semplicissimo, vi basterà affidarvi a Budget.

Budget è una delle aziende leader nel noleggio di automobili e veicoli in Europa, e per tutti i propri clienti, e per tutti coloro che vorranno affidarsi ai propri servigi, ha preparato un’offerta irrinunciabile, alla quale è difficile dire di no. Ma vediamo più nello specifico di cosa si tratta: prenotando il vostro viaggio in auto online potrete godere di un viaggio breve o lungo che sia risparmiando fino al 20%. Avete capito bene: a fronte di tariffe già di per loro convenienti, potrete pagare un quinto in meno del previsto. Si tratta di un’ottima offerta, sia per chi debba fare dei viaggi di lavoro, sia per chi voglia semplicemente staccare la spina e fare un lungo e rilassante viaggio in macchina.

E se avete delle particolari esigenze sul mezzo, non temete: Budget mette a disposizione un vasto parco di automobili, dalle city car più piccole e compatte, fino a vetture di grandi dimensioni, ideali per trasportare un buon numero di persone a bordo. Ognuno ha le proprie esigenze, ed un’azienda leader nel noleggio di automobili come Budget lo sa bene. Ecco perché mette a disposizione anche furgoni e camion di piccole dimensioni, per chi abbia l’esigenza di trasportare strumenti e oggetti ingombranti e di grandi dimensioni.

Ed ora alcune condizioni, per non trovarsi impreparati nel momento in cui si va a prenotare il proprio viaggio, o poche ore prima della partenza. L’offerta è valida per noleggi effettuati presso tutti gli uffici Budget in Italia aderenti all’iniziativa ed è soggetta alla disponibilità del veicolo al momento della prenotazione: con delle tariffe così vantaggiose è normale che alcune vetture non siano disponibili, è pertanto necessaria una buona dose di fortuna, oltre alla prontezza nella prenotazione, per poter disporre della macchina dei propri sogni. L’offerta, come in altre circostanze, non è cumulabile con altri sconti, promozioni o iniziative.

Ma se ti piace viaggiare in macchina, le offerte esclusive non finiscono qui! Potrai infatti ottenere fino al 20% di sconto sui noleggi pre pagati in Francia (continentale), Tunisia e Regno Unito e fino al 10 % di sconto su noleggi pre pagati di vetture o veicoli in Austria, Bulgaria, Repubblica del Botswana, Danimarca, Estonia, Germania, Ungheria, Italia, Namibia, Norvegia, Polonia, Qatar, Sud Africa. Un sacco di offerte convenienti che sarà possibile sfruttare, non solo in Italia ma anche all’estero. Non aspettate oltre: se dovete organizzare il vostro viaggio “on the road” potrete risparmiare grazie alle migliori tariffe presenti sul mercato!

vai all'offerta

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google