vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Sconto auto sui traghetti Moby per la Sardegna fino al 50%

Sending
User Review
0 (0 votes)

Il maltempo non ferma i viaggiatori! Grazie ad un’offerta della compagnia navale Moby è possibile raggiungere la Sardegna portando con sé la propria auto con uno sconto del 50% sulla tariffa base per il viaggio di ritorno.

L’offerta attivata dalla compagnia è valida per viaggi effettuati dal 16 settembre al 31 ottobre verso la Sardegna con i traghetti Moby. Prenotando contemporaneamente un viaggio di andata e un viaggio di ritorno per la Sardegna Moby permette di scontare la tariffa applicata al ritorno di ben la metà del suo valore! Sia che si tratti di un’auto, moto o camper. La tariffa scontata inoltre non è rivolta a chi si reca per turismo o lavoro in Sardegna ma anche ai residenti che si spostano abitualmente dall’isola verso le città portuali italiane. Grazie alla possibilità di cumulare lo sconto con gli altri messi a disposizione dalla compagnia, inoltre, lo sconto della Moby è ancora più vantaggioso!

Raggiungere la Sardegna, si sa, è spesso complicato e dispendioso. Grazie a questa particolare offerta si potrà beneficiare di uno sconto considerevole soprattutto a vantaggio di chi, generalmente, porta con sé il proprio veicolo, per godersi l’isola a bordo del proprio scooter, per usufruire delle aree camping all’interno del proprio camper o semplicemente per poter visitare l’isola in totale autonomia approfittando della propria auto. Un grande vantaggio per godersi l’isola in totale tranquillità, senza organizzare spostamenti interni.

Durante questi mesi la Sardegna si svuota dei tantissimi turisti che affollano le spiagge e si arricchisce di un turismo diverso, fatto di buon cibo, passeggiate, trekking, attrazioni delle maggiori città di Cagliari e Alghero. Forme diverse per conoscere e scoprire l’isola, ma anche un modo per risparmiare grazie all’offerto della Moby. I residenti potranno così spostarsi verso le città della penisola con più frequenza e facendo viaggiare i propri veicoli!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google