Sconti e viaggi gratis per chi acquista un Lumia 630 o un Lumia 635

viaggi gratis

Da oggi ci sono alcuni buoni motivi in più per acquistare un Nokia Lumia 630 o un Lumia 635: grazie a una partnership con Lufthansa, infatti, sarà possibile aggiudicarsi sconti o viaggi gratis, da sfruttare sui voli della stessa compagnia aerea.

In particolare, tutti gli acquirenti di uno smartphone Nokia potranno aggiudicarsi – in qualità di premio certo – un buono sconto di 20 euro per l’acquisto di un biglietto aereo Lufthansa. Il bonus potrà essere speso per qualsiasi destinazione ammessa dal portafoglio della compagnia aerea, rappresentando quindi una buona occasione per poter organizzare delle vacanze estive dell’ultimo minuto, a condizioni economiche di grande rilevanza. Inoltre, ai vincitori del contest saranno distribuiti ogni giorno 2 biglietti per 2 persone, da fruire verso una capitale europea.

Per quanto concerne le altre caratteristiche del concorso, ricordiamo come gli acquisti dovranno essere effettuati entro il 31 luglio, e come tra i prodotti oggetto di promozione vi siano solamente i cellulari italiani (con Garanzia Italia). Complessivamente, i premi ammontano a 10.000 voucher dal valore di 20 euro, e 124 biglietti andata e ritorno (ovvero, 62 biglietti per 2 persone), verso Milano, Roma, Venezia, Torino e Napoli.

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google