Sconti Accor Hotels fino al 30%

Sconti Accor Hotels

Se siete alla ricerca di un buon hotel presso il quale poter godere di servizi di grande comfort e di grande qualità, non potete che valutare con attenzione la straordinaria offerta realizzata da Accor Hotels, una delle principali catene di alberghi internazionali, in grado di assicurare una proposta impareggiabile sotto ogni profilo.

Ultima in ordine di arrivo è la recente promozione che Accor Hotels ha predisposto per tutti coloro i quali desiderano poter soggiornare all’interno delle proprie strutture tra l’8 luglio 2016 e il 27 agosto 2016: prenotando un soggiorno in tale frange temporale, e formalizzando la prenotazione fino al 24 giugno 2016, la catena internazionale d’alberghi vi garantirà uno sconto del 30%. Un’offerta davvero sensazionale, che vi permetterà di ottenere un immediato sconto in oltre 2.600 hotel in tutto il mondo.

Come se quanto sopra non bastasse per potervi convincere della validità e della convenienza dell’offerta, Accor Hotels ha scelto di deliziare la propria clientela con un pizzico di dolcezza: in aggiunta allo sconto garantito del 30%, infatti, Accor Hotels offrirà a tutti i propri clienti la colazione, permettendovi così di iniziare la giornata in bellezza (ricordiamo, in tal proposito, che la colazione viene offerta a condizione di disporre di un conto cliente, eventualmente creabile alla prima prenotazione).

A questo punto, se siete realmente interessati a usufruire di questa e delle altre promozioni che Accor Hotels ha predisposto per voi, non vi rimane che consultare la pagina di riferimento sul portale dell’operatore alberghiero, inserire la vostra destinazione preferita, la data di arrivo e quella di partenza, il numero di camere, di adulti e di bambini presenti e – eventualmente – il numero di carte fedeltà. Premendo su “cerca” disporrete in pochi istanti del più ampio ventaglio di alternative con il quale poter personalizzare la vostra vacanza estiva!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google