vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

San Valentino a Siviglia a 138€ Volo+Soggiorno

Sending
User Review
0 (0 votes)

Siviglia è una città splendida da visitare almeno una volta nella vita. Potreste essere avvantaggiati dal fatto che il suo aeroporto è usato da diverse compagnie low cost, ma purtroppo è rarissimo trovare buone offerte per raggiungere la città andalusa. Durante le nostre ricerche ne abbiamo trovata una non male, che vi consentirà di passare una bellissima mini vacanza a cavallo di San Valentino, quando le giornate saranno già lunghe e le temperature ottime: eh si perchè l’Andalusia è la regione più calda d’Europa, girare Siviglia d’agosto significa uscire con oltre 40 gradi.

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino il giorno martedì 12 febbraio 2019 con Vueling alle ore 10:50, con atterraggio a Siviglia previsto per le ore 13.35. Il costo di questa tratta è di 39,99 euro a persona.

Trascorsi tre bellissimi giorni di San Valentino a Siviglia dovrete purtroppo rientrare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia avrà origine dall’aeroporto di Siviglia il giorno venerdì 15 febbraio 2019 alle ore 21.15, atterrando a Roma Fiumicino alle 23.50. Questa tratta costa lievemente meno dell’andata, soltanto 34,99 euro a persona.

In questa schermata vi mostriamo il costo totale del volo assieme al riepilogo delle date e degli orari. Volare a Siviglia è sempre piuttosto caro, stavolta abbiamo contenuto notevolmente le spese proponendovi un andata e ritorno a 74,99 euro tutto compreso. Ricordatevi però che non dovrete acquistare nessun optional a pagamento, come ad esempio l’imbarco di un bagaglio in stiva o la scelta del posto a sedere. Se volete risparmiare con questa compagnia leggete l’articolo dedicato al programma fedeltà Vueling Club.


I vostri pernottamenti per il San Valentino a Siviglia avverranno presso l’Hotel Alcázar. Si trova ai margini del quartiere Santa Cruz, ed offre viste sui giardini di Murillo, la connessione WiFi gratuita, una reception aperta 24 ore su 24 e camere con aria condizionata e bagno privato, con riscaldamento, TV e bagno con set di cortesia; potrete infine noleggiare una cassaforte. Il costo di tre pernottamenti è di soli 126 euro per la camera doppia, ossia soli 63 euro a testa, e il punteggio medio degli utenti di Booking.com è di 8.1/10.


Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione della vacanza: volare a Siviglia costerà 74,99 euro a persona, ma con i 63 euro a persona dell’hotel il costo della vacanza di San Valentino è rimasto decisamente basso, soltanto 137,99 euro a testa che per Siviglia sono pochissimi!

San Valentino a Siviglia: Cosa fare e vedere

La magica città di Siviglia farà sicuramente da cornice speciale per un San Valentino all’insegna del romanticismo: perdetevi nelle strette vie del quartiere di Santa Cruz, ammirando le casette bianche con i cortili e le magnifiche piazze. Visitate poi la Cattedrale, con il campanile della Giralda, vera e propria icona della città. Percorrete poi la sponda del fiume Guadalquivir, lungo la quale troverete un altro dei simboli di Siviglia, la Torre del Oro, quasi accanto alla Plaza de Toros de la Maestranza. Trascorrete poi qualche ora di riposo all’interno del Parque Maria Luisa, dove potrete visitare Plaza de Espana, avente una caratteristica forma semicircolare.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google