vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Salonicco a settembre: weekend con Volo+Soggiorno a 78€

Sending
User Review
0 (0 votes)

L’offerta di viaggio di oggi vi porterà alla scoperta della bella città di Salonicco in Grecia, una delle città più grandi del paese, per un weekend di settembre. Affacciata sul mar Egeo e porta d’ingresso alla penisola Calcidica, Salonicco vi sorprenderà con la vitalità dei suoi abitanti e con i suoi numerosi monumenti, testimonianza del passato romano e bizantino.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino il giorno giovedì 24 settembre 2015 con Ryanair alle ore 06.40, con atterraggio presso l’aeroporto internazionale della città alle ore 09.25 locali (ricordatevi di spostare le lancette dell’orologio un’ora avanti). La levataccia sarà compensata dal fatto che avrete tutto il giorno per una prima esplorazione della città, e la tratta costa solamente 19,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend lungo a Salonicco a settembre giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto greco il giorno sabato 26 settembre 2015 alle ore 17.50, con atterraggio a Ciampino previsto per le 18.40. Anche questa tratta ha il costo di 19,99 euro a persona, e l’orario di partenza del volo vi permetterà di godere anche dell’ultima giornata di vacanza.

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il prezzo totale comprensivo di tasse e supplementi è di soli 39,98 euro a persona, prezzo che però non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Ricordate infine che avrete diritto ad un piccolo sconto decidendo di pagare con carta di debito.

cambia voli

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato per voi l’hotel Emporikon, che si trova nel centro di Salonicco, a pochi passi dalle principali attrazioni locali, ed offre camere accoglienti dotate di connessione Wi-Fi gratuita e di aria condizionata. Recentemente rinnovate, le sistemazioni dell’Hotel Emporikon sono provviste di bagno interno, doccia, aria condizionata, frigorifero, telefono e TV satellitare LCD. Il prezzo per 2 pernottamenti in camera doppia è di soli 76 euro, il che significa 38 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

prezzi e recensioni

L’organizzazione del viaggio a Salonicco a settembre è terminata. Spenderete soltanto 39,98 euro a persona per il volo e 38 euro a persona per l’hotel, portando così il costo finale della mini vacanza a 77,98 euro a persona.

Salonicco a settembre: Cosa fare e vedere

Salonicco è una città piena di vita e di magnifici scorci, a cominciare dall’elegante Piazza Aristotele, sulla quale si affacciano i caffè più eleganti della città. Percorrendo il bel lungomare pieno di locali si arriva alla torre simbolo della città, dove si affollano turisti e residenti per scattare una bella foto ricordo di Salonicco.

Imperdibile una visita alla città alta da dove si ammira un bellissimo panorama della città, ai monumenti bizantini e romani nascosti tra gli edifici residenziali, e soprattutto al quartiere di Ladadika vicino al porto, recentemente rinnovato e adesso completamente pedonale e pieno di bar, pub e ristoranti.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google