Ryanair, nuove offerte da Roma Fiumicino da 9,97€

Ryanair

Continuano a fioccare le offerte predisposte da Ryanair per permettere alla propria clientela di varcare i cieli internazionali alla volta delle destinazioni italiane ed europee più appetibili durante la stagione estiva (e non solo). Dallo scalo di Roma la compagnia low cost sta infatti avviando un’interessante fase di espansione che la condurrà a “traghettare” con i propri velivoli i clienti verso alcune mete note e meno note, nel Sud Italia, in Spagna o nelle isole greche (e oltre!). Qualche esempio?

Grazie a Ryanair è attualmente possibile volare da Roma Fiumicino a Bari a partire da soli 9,97 euro, mentre per andare a Crotone si spende una tariffa attualmente a partire da 12,96 euro. Prezzi straordinariamente bassi anche per chi vuole volare verso Brindisi (prezzi a partire da 14,96 euro) e ancora a Lamezia Terme, Catania, Comiso, Palermo e Trapani (tutte queste destinazioni italiane sono raggiungibili a meno di 20 euro).

Se invece desiderate partire da Roma per recarvi in qualche località europea, sappiate che tra le destinazioni internazionali più economiche trovate Barcellona, Bruxelles, Corfù e Marsiglia, in proposta a 19,99 euro. I prezzi sono un po’ più alti per Malta, raggiungibile a partire da 23,45 euro, e ancora per Alicante, Creta, Kos e Malaga (da 25,49 euro). Si spende un po’ di più (ma mica tanto!) per arrivare a Siviglia (da 30,59 euro) e Lanzarote (57,11 euro).

Ricordiamo che i prezzi sopra citati comprendono tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma non comprendono eventuali servizi aggiuntivi che l’utente dovesse richiedere, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione del proprio viaggio o ancora la scelta del posto a sedere. Ricordiamo altresì che i prezzi così scontati sono disponibili solamente fino ad esaurimento dei posti: affrettatevi!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google