image/svg+xml

Royal Caribbean: Sconto del 30% su tutte le crociere

Stai cercando qualche idea per una crociera di qualità, magari risparmiando fino al 30% della tariffa originaria? Royal Caribbean ha sicuramente quel che fa per te, visto e considerato che se prenoti entro il 28 febbraio potrai approfittare di uno sconto di quella proporzione sulla tua crociera! Ma come funziona questo bonus?

Stando a quanto ci ricorda Royal Caribbean nel suo sito, la promozionefino al 30% di sconto sulla tua crociera” è valida per le prenotazioni individuali e di gruppo ed è applicabile solamente sulla tariffa base della crociera del primo e secondo passeggero. È applicabile a tutte le crociere Royal Caribbean con partenza nel 2018 ad eccezione degli itinerari con partenza dalla Cina.

La compagnia di crociera ci ricorda inoltre che la promozione risulta essere abbinabile alle offerte “fino al 30% di sconto sul pacchetto bevande deluxe”, “prezzi speciale per famiglie” e “pacchetto volo & crociera”, andando così a rendere ancora più conveniente il tuo soggiorno a bordo della nave.

In particolare, la citata promozione “fino al 30% di sconto sul pacchetto bevande deluxe” è valida per prenotazioni individuali e di gruppo confermate fino al 28 febbraio 2018, applicata sulla tariffa base del pacchetto bevande deluxe unicamente per il 1° e 2° passeggero sulle crociere Royal Caribbean di 3 o più notti con partenza fino al 30 aprile 2019. Per far si che venga applicata, tutti i passeggeri della stessa prenotazione dovranno aderire alla promozione. Se i passeggeri sono minori di 18 anni (21 anni se il porto di partenza è in Nord America) non potendo usufruire del pacchetto alcolico, avranno in alternativa un pacchetto analcolico.

Se vuoi saperne di più, non ti rimane che dare un’occhiata alla pagina dell’offerta e non rimandare oltre!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml