image/svg+xml

RIU Hotels: nuove promozioni per il mese di settembre da 56€

riu hotels

RIU Hotels & Resort, apprezzata catena alberghiera internazionale, propone una serie interessante di nuove promozioni per il mese di settembre. È d’altronde risaputo che il nono mese dell’anno è periodo ancora ideale per poter godere del sole, del caldo e del relax in alcune delle spiagge più paradisiache del mondo. E proprio per questo, perchè non sfruttare le migliori offerte che la compagnia ha scelta di riservare alla propria clientela, permettendole di poter vivere dei soggiorni indimenticabili nelle migliori località servite da RIU?

Prenotando subito le proprie vacanze di settembre, sarà possibile godere dell’imbarazzo della scelta e della convenienza. Tra le numerose proposte vi è ad esempio il soggiorno all’Hotel Riu Palermas / Bung Riu Palmitos a quattro stelle, in camera doppia e pensione completa, a partire da 66 euro per persona a notte. Sempre in Spagna, ma da Gran Canaria ci spostiamo a Tenerife, c’è l’Hotel Riu Arecas 4 stelle, con doppia standard e mezza pensione a partire da 75 euro per persona a notte. Se preferite il Marocco, l’Hotel Riu Tikida Garden 4 stelle vi permetterà di soggiornare in camera doppia con trattamento all inclusive a partire da 73 euro per persona a notte. Ancora, a Mauricio, a Morne Brabant, è a disposizione il fantastico Hotel Riu Creole 4 stelle, con doppia superior e trattamento all inclusive a partire da soli 109 euro per persona per notte.

Per poter prenotare con simili sconti la vostra nuova vacanza di settembre, non dovete far altro che accedere alla seguente pagina di riferimento, dove troverete tutte le informazioni sulle opportunità di sconto concesse dall’operatore, e dove poter osservare l’elenco integrale delle destinazioni ammesse. Buona vacanza!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml