Risparmia con i biglietti combinati sui parchi della Riviera Adriatica

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

biglietti combinati sui parchi della Riviera Adriatica

Il parco Italia in miniatura è stato inaugurato a Rimini nel 1970, si sviluppa su 85000 metri quadrati di superficie e ospita ogni anno tantissimi turisti e viaggiatori che decidono di avventurarsi tra le sue esperienze uniche fatte di divertimento e momenti culturali.

Oggi il parco propone un’offerta vantaggiosa, le offerte combinate. Grazie ai biglietti combinati è possibile acquistare due biglietti per l’ingresso a due parchi a partire da 31 euro. Dal marzo 2014 è nato il nuovo polo integrato Costa – parchi edutainment che unisce quattro grandi realtà della Riviera Adriatica: l’Acquario di Cattolica, Oltremare, l’Aquafan di Riccione e Italia in miniatura di Rimini. Grazie ai biglietti combinati è possibile visitare i quattro parchi e godere delle offerte proposte tra cultura, divertimento ed emozioni.

E’ possibile acquistare i biglietti combinati, presso le casse dei parchi, on line oppure nelle agenzie viaggio convenzionate. I titoli d’ingresso sono validi per tutta la stagione 2015 e possono essere utilizzati sia per la stessa giornata oppure in giornate diverse, in modo da lasciare totale libertà nell’organizzazione e pianificazione del proprio viaggio tra i parchi della riviera Adriatica.

Tra i biglietti combinati che è possibile acquistare si può scegliere la combinazione Italia in miniatura e Aquafan a 36 euro, oppure Italia in miniatura, Acquario di Cattolica e Oltremare a 51 euro o ancora Italia in miniatura Aquafan e Oltremare a 56 euro. Insomma le combinazioni sono tante e danno la possibilità di scegliere quella che più si addice alle vostre esigenze: se avete bambini che amano i parchi acquatici, se volete dedicarvi ad un tour anche culturale o se volete tanto divertimento.

Bisogna solo combinare i vari desideri ed acquistare i biglietti combinati presso il parco Italia in miniatura, scegliere poi liberamente quando recarsi ai parchi ed esibire i propri biglietti acquistati ad un prezzo d’occasione.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google