Qatar Airways: Nuovi sconto e offerte voli da 459€

Viaggi da soli 459 euro con l’eccellenza di Qatar Airways, soggiorni gratuiti in hotel, possibilità di raddoppiare le Qmiles e tanto altro ancora. Ti sembra irrealizzabile? Ebbene, non è così! La compagnia aerea qatariota ha infatti predisposto un’esclusiva selezione di viaggi con offerte eccezionali, arricchendo la propria boutique dei viaggi con una gamma di imperdibili tariffe e proposte di relax. E a te, non rimane altro da fare che lasciarti cullare dalle proposte di servizio Qatar Airways, e preparare la valigia!

Nella sua boutique dei viaggi, infatti, potrai usufruire di vantaggi come il raddoppio delle Qmiles, alcuni soggiorni omaggio a Doha e molto altro ancora. Ti sarà sufficiente prenotare il biglietto entro il 19 settembre 2017 per poter vivere un’esperienza che si preannuncia davvero indimenticabile, grazie alle offerte di Economy e di Business Class a partire da 459 euro, e viaggiare fino al 31 maggio 2018!

In particolare, se sei già socio Privilege Club potrai raddoppiare le tue Qmiles se prenoti il tuo biglietto durante la promozione della boutique dei viaggi. Potrai inoltre usufruire di un soggiorno gratuito a Doha, rilassandoti in uno degli hotel internazionali di lusso a 4 e 5 stelle se aggiungerai la città al tuo itinerario di andata o di ritorno con Qatar Airways (l’offerta include anche il visto d’ingresso gratuito in Qatar per i cittadini di più di 80 Paesi nel mondo). Ancora, potrai addirittura quadruplicare le tue Qmiles prenotando un soggiorno in uno degli hotel Le Club AccorHotels aderenti all’iniziativa durante la promozione in esame.

Insomma, tanti vantaggi a tua disposizione, da sfruttare subito. Vai al sito ufficiale e affrettati: al 19 settembre 2017 manca davvero poco!

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml