Promozione “Sicilia d’Inverno 2014”

Sicilia d'Inverno 2014

La promozione “Sicilia d’Inverno 2014” è molto più di un’offerta, ma un vero e proprio progetto di promozione turistica dei territori delle province di Ragusa, Catania e Siracusa che spinga i turisti a visitare questi luoghi anche in bassa stagione per trascorrere una vacanza oppure un weekend.

Il progetto è stato sviluppato da una rete di enti tra cui le Camere di Commercio di Catania, Ragusa e Siracusa e la Società Aeroporto Catania. Nel pacchetto “Sicilia d’Inverno”, il viaggiatore che prenota sul sito ufficiale della promozione un soggiorno da 2 a 3 notti consecutive in una delle strutture alberghiere aderenti, può fruire di una serie di vantaggi e sconti.

Prima di tutto il turista avrà diritto ad un contributo sulle spese di viaggio fino ad una somma di 85€ per ogni camera d’albergo prenotata. L’hotel rimborsa il contributo con uno sconto al saldo finale del conto. Inoltre il turista ha la possibilità di acquistare un biglietto aereo al prezzo di 85€ A/R (tasse e diritti inclusi) con la compagnia Air One per le tratte nazionali aderenti alla promozione, nei limiti dei posti disponibili. La tariffa si applica a tutti gli occupanti della stanza prenotata. L’offerta è valida dal 19 febbraio al 13 aprile 2014.

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google