Promozione Grimaldi Lines per Barcellona da 117€ a coppia

promozione grimaldi lines

Grimaldi Lines pensa alle coppie e propone un’offerta vantaggiosa con lo speciale “Viaggio in coppia”. Per chi viaggia in coppia infatti sono predisposte tariffe super low cost, per determinate tratte con viaggio in cabina. Le linee interessate sono da Civitavecchia a Barcellona e viceversa a partire da 141 euro, da Savona a Barcellona a partire da 117 euro.

Il prezzo scontatissimo si riferisce ad un viaggio one way per due persone in cabina interna doppia,
con diritti fissi inclusi. Un’offerta molto più che conveniente per questa estate 2015 dedicata alle coppie giovani o meno giovani che vogliono dedicarsi una vacanza lowcost con Grimaldi Lines.

Le tariffe sono applicate per la cabine interne, esterne, Junior Suite o Owner suite, lungo le tratte per Barcellona con partenze da Civitavecchia e Savona. La promozione Grimaldi Lines è valida per prenotazioni dal 25 giugno 2015 al 30 settembre e riguarda partenze in media ed alta stagione effettuate dal 03 luglio al 30 settembre di quest’anno.

È possibile cumulare questa offerta con la tariffa Superbonus, le altre tariffe speciali in vigore e disponibili al momento della prenotazione e con diverse convenzioni esistenti. Non è possibile chiedere il rimborso del biglietto ma è possibile modificarlo alle condizioni vigenti.

La promozione Grimaldi Lines “Viaggio in coppia” permette di approfittare di uno sconto notevole sulle tariffe generalmente applicate dalla compagnia navale sulle tratte più ambite per l’estate. Sarà possibile raggiungere Barcellona partendo dal centro o dal nord Italia a solo 117 euro per due persone, godendosi il confort di un viaggio in cabina e un’estate low cost. Tante le combinazioni di offerte che possono essere cumulate con questo pacchetto per le coppie, come le offerte per le auto in Sicilia, la offerte Grecia super lowcost o il programma di cumulo punti di Viaggia e Riviaggia Grimaldi Lines.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google