Promo Yalla Yalla: prenoti ora, ma paghi dopo!

promo yalla yalla

Con la promo Yalla Yalla prenoti ora la tua vacanza per l’estate, ma la paghi solo dopo! Questa è la nuova promozione lanciata dal portale web riminese per l’estate 2014. Prenotando ora una vacanza sul sito Yallayalla.it, in una delle tante destinazioni proposte, paghi in acconto solo il 30% della spesa totale, mentre potrai saldare il restante 70%, con le modalità di pagamento che meglio ti soddisfano, 30 giorni prima della partenza.

In questo modo potrai approfittare delle offerte vantaggiose disponibili, risparmiando sul soggiorno, senza dover versare subito l’intero importo della vacanza. È possibile pagare con carta di credito o bonifico bancario, secondo le proprie preferenze. Le destinazioni sono tante all’estero tra cui Grecia, le Baleari, Maiorca, Minorca, Marsa Alam, Sharm El Sheikh, ma tante sono anche italiane come Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria ovvero le più belle coste dove trascorrere una indimenticabile vacanza al mare quest’estate.

Ecco di seguito alcuni esempi: 7 notti a Mars Alam presso Blue Reef Swan Club a partire da 770€ a persona con partenza il 2 e 9 agosto; 7 giorni a Creta presso Cretan Village a partire da 597€ a persona con partenza il 2, 9, 16, 23, 30 agosto 2014. Accedendo al sito è possibile visionare disponibilità di strutture e periodi del soggiorno a cui si riferisce l’offerta.

 

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google