Promo Autolinee Saj: Più viaggi più risparmi!

Promo Autolinee Saj

Con le sue numerose linee regionali e nazionali, Saj si propone come un ottimo partner per poter programmare i propri spostamenti. E, da oggi, con un vantaggio ulteriore nella scelta di tale operatore: la possibilità di fruire di un interessante pacchetto sconto che prevede l’ottenimento di 1 biglietto gratis ogni 10 ticket acquistati.

La promozione – valida entro il 30 novembre 2014 – non è operativa per alcune tratte (linee Cosenza – Taranto – Bari; da e per Fisciano ; Pesaro – Milano, Rimini – Milano, Bologna – Milano, Pesaro – Bologna, Rimini – Bologna e vv; Bologna – Ferrara, Bologna – Rovigo, Bologna – Padova, Bologna – Mestre, Bologna – Venezia e viceversa), ed è valida solamente per singolo nominativo: in altri termini, le tratte dovranno essere intestate tutte alla stessa persona, e non saranno ritenuti validi i biglietti intestati a familiari e a parenti.

L’accumulo dei 10 biglietti varrà inoltre entro 60 giorni dall’emissione del primo biglietto per quanto attiene la fruizione della promozione sulla linea Trebisacce – Roma, mentre sulle altre linee Cosenza – Milano, Cosenza – Venezia, Trebisacce – Genova, Cassano – Livorno, Cassano – Torino, l’accumulo dovrà avvenire entro 180 giorni.

Sono infine esclusi dalla promozione i biglietti che sono stati emessi nei periodi tra il 15 dicembre e il 15 gennaio, tra il 16 aprile e il 28 aprile, tra l’1 agosto e il 31 agosto.

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google