Buon lunedì a tutti i viaggiatori low cost, oggi vi segnalo delle buone offerte voli per Vienna proposte dalla compagnia Austrian Airlines che vi permettono di volare dall’Italia verso la splendida città di Vienna a soli 89 euro andata e ritorno con tasse e supplementi inclusi.
Per approfittare di questa tariffa dovrete effettuare la prenotazione sul sito ufficiale della compagnia Austrian Airlines entro venerdì 21 febbraio 2014 per poi volare fino ad aprile del 2014. I posti comunque sono limitati è soggetti a disponibilità. L’offerta è valida per i viaggi in economy class. Il peso massimo del bagaglio a mano dovrà essere di 8kg e delle dimensioni max di 57x54x15cm. Oltre a questo potrete portare anche un altro piccolo bagaglio come una borsetta da donna, o una borsa a tracollo dalle dimensioni massime 40x30x10.
La compagnia austriaca opera in diversi aeroporti italiani tra cui: Milano, Roma, Firenze, Bologna, Verona e Venezia. Tuttavia la promo è valida solo per tutte le partenze effettuate da Milano.
Abbiamo effettuato una prova sul sito ed effettivamente si trova ancora qualcosa di buono. Come potete vedere in seguito la simulazione di acquisto riguarda un volo Milano-Vienna con partenza il 16 marzo e rientro il 19 marzo al costo finale di 87,34 euro. Sicuramente non è una tariffa “low cost” ma comunque è accettabile visto che volerete con una compagnia di linea.
Se state cercando altre offerte di volo vi invito a visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui. Adesso vi saluto e vi aspetto per la prossima segnalazione 🙂 !
Austrian Airlines, compagnia aerea austriaca, ha rinnovato alcune delle proprie tariffe per permettere un volo ancora più conveniente in alcune delle località più belle d’Europa e del mondo.
Tra le varie proposte della compagnia, c’è ad esempio la possibilità di poter viaggiare verso Colombo da 479 euro andata e ritorno, verso Shanghai da 499 euro andata e ritorno, verso Pechino da 459 euro andata e ritorno: tre occasioni davvero imperdibili per poter prendere il giusto relax durante la stagione autunnale, e godere delle attrattività che le destinazioni sopra accennate possono riservarvi!
Non solo: pianificando il proprio viaggio con il sistema myAustrian a ottobre e a novembre 2016, sarà possibile ricevere una guida gratuita tripwolf per la propria destinazione preferita, con highlight e suggerimenti per il proprio viaggio. Tra gli altri servizi myAustrian davvero imperdibili, anche il DO & CO a la carte, per un comfort ancora più rilevante a bordo dei velivoli Austrian Airlines, e la possibilità di poter effettuare una prenotazione integrata tra albergo e volo.
Rimane inoltre aperta la possibilità di prenotare il proprio volo Austrian Airlines verso le principali città austriache. Dal 12 novembre 2016 Vienna offre ad esempio tutto il meglio dei mercatini natalizi, mentre fino al 20 novembre 2016 è in programma la Vienna Art Week, una settimana dedicata alle opere d’arte più prestigiose.
Se volete saperne di più e procedere con la prenotazione, vi consigliamo di recarvi su questa pagina e verificare la disponibilità dei voli per le vostre mete preferite.