I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

primavera a gardaland

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Con questo caldo una giornata a Gardaland è proprio ciò che ci vuole per divertirsi tra giochi d’acqua e fresche oasi di verde! Ora il tuo desiderio può diventare realtà ad un prezzo conveniente con l’offerta Happy Summer.

L’offerta Gardaland estate 2015 è costituita da un pacchetto per soggiorno e visita al parco. Comprende: pernottamento in camera matrimoniale standard con prima colazione a buffet presso il Wonder Restaurant; 1 biglietto combinato Gardaland Park + Gardaland Sea Life Aquarium per persona. All’arrivo in camera troverai un simpatico omaggio da parte della mascotte del parco Prezzemolo. Così, ad esempio, il soggiorno per una notte per due persone al parco con l’offerta Happy Summer viene a costare a partire da 209,00€ in Classic Rooms.

La prenotazione del pacchetto può essere fatta online sul sito del parco, dopo il pagamento il biglietto combinato per l’accesso a Gardaland e a Gardaland Sea Life Aquarium viene spedito per email, in allegato alla conferma di avvenuto pagamento. Basta stamparlo e presentarlo all’ingresso.

L’offerta è attiva per tutto il mese di luglio (termina il 31 luglio 2015) ed è valida per soggiorni che vanno dal 1° luglio al 27 settembre 2015. Il pacchetto non è cumulabile con eventuali altre promozioni a cui si è eventualmente aderito in precedenza o che siano attive al momento della prenotazione.

Si tratta di un’offerta interessante che ti permetterà di visitare sia Gardaland che l’acquario di Gardaland Sea Life, pernottando presso il Gardaland Resort. Al momento della prenotazione online potrai scegliere anche la stanza tematica in cui soggiornare.

Oltre al pacchetto Happy Summer sono tante le promozioni attive. Basta collegarsi alla home page del sito web Gardaland.it e accedere alla pagina Promozioni. Troverai diverse occasioni per visitare il parco a prezzo conveniente. Tra l’altro quest’anno Gardaland festeggia i 40 anni e per l’evento sono tante le iniziative proposte al pubblico.

Commenti