Prenota un biglietto da/per Venezia e ricevi uno sconto Flixbus del 10%

Flixbus

Si tratta di quelle offerte allettanti, che sarebbe poco sensato non prendere al volo. Ti piace viaggiare spendendo poco e bene? Con un po’ di ricerche online ed optando per le promozioni migliori della rete – che sono davvero numerose -, quello del risparmio non è certo un miraggio, ma capita spesso che, oltre alle tariffe convenienti, si possano aggiungere ulteriori sconti, che rendono, di fatto, ancora più economico viaggiare. Dite che non sia possibile? L’offerta che vi proponiamo oggi vi proverà il contrario, e dovrete ricredervi.

TradeDoubler propone infatti a tutti i propri affiliati una promozione molto interessante, in accordo con Flixbus, il colosso tedesco dei trasporti su strada, con la sua fitta rete di autobus low cost. In particolare, la società di web marketing svedese, che vanta tra i propri inserzionisti aziende del calibro di Expedia, per ogni biglietto di viaggio acquistato da o per Venezia, rilascerà un coupon sconto del 10% per viaggiare con Flixbus. Ma vediamo meglio i termini dell’offerta: per potervi garantire il coupon sarà indispensabile prenotare il proprio viaggio entro e non oltre le 23.59 di lunedì 16 maggio. Non sarà necessario acquistare un volo di andata e ritorno, sarà sufficiente una tratta semplice per poter fruire dell’offerta. Indispensabile, tuttavia, che il vostro viaggia parta o abbia come destinazione la città di San Marco.

Una volta acquistato il tuo biglietto, sarà Flixbus stessa ad inviare il voucher agli utenti via mail: 10% di sconto da utilizzare entro e non oltre il 31 maggio 2016. Avrete quindi due settimane per decidere la meta del vostro peregrinare, sfruttando un’ulteriore riduzione di prezzo. Sì, perché come ben saprete Flixbus si contraddistingue già, di per sé, per offrire ai propri clienti dei trasporti su strada a prezzi davvero allettanti. Chi riceverà il voucher, quindi, potrà fruire di quello che, di fatto, uno sconto dello sconto. Delle condizioni di viaggio molto vantaggiose, tanto per il costo del biglietto – a prezzi davvero di saldo – quanto per la comidità del viaggio.

Sì, perché viaggiare con Flixbus non significa solo viaggiare risparmiando, ma significa anche viaggiare in maniera comoda e confortevole. Spesso e volentieri gli autobus non vengono presi in considerazione dai viaggiatori, perché considerati scomodi e poco adatti per coprire tratte anche piuttosto lunghe. La compagnia di autobus tedesca permette di ricredersi, dal momento che offre dei sedili ampi e spaziosi, ideali per affrontare anche i viaggi più lunghi. Ma non si ferma a questo, offrendo tutta una serie di comfort ai propri viaggiatori, dalle prese elettriche per ciascun viaggiatore, ad una potente connessione WiFi, con la quale è possibile muoversi su strada senza annoiarsi. Ritornando all’offerta, c’è un ultimo vantaggio: sarà infatti possibile sfruttare il proprio voucher per viaggi con una qualsiasi partenza ed una qualsiasi destinazione. Se due settimane sono un periodo relativamente breve per organizzare un viaggio o uno spostamento, quindi, per lo meno avrete la possibilità di avere un’ampio ventaglio di scelta. Senza alcun tipo di limitazione!

Che aspettate? Se viaggiate molto , e amate farlo bene, questa è un’offerta alla quale potrete difficilmente rinunciare. Ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 16 maggio per ricevere il vostro voucher!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google