Prendi 2 Biglietti Aerei? Con Vueling ne paghi solo uno!

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Non tutti scelgono di rinunciare ai voli vacanze perché non hanno voglia di addentrarsi verso zone turistiche più avventurose. Di certo c’è chi preferisce ritrovarsi in totale armonia con se stessi, durante le proprie ferie estive, senza fare troppi chilometri, e c’è anche chi invece, purtroppo vi si trova costretto. Visualizzando alcune promozioni viaggi ritengono di sforare troppo rispetto al budget, e infine optano per un ridimensionamento dei propri piani, scegliendo di fare dei sacrifici. Ma perché privarsi di una possibilità, quando con Vueling si può addirittura pagare la metà del biglietto?

Vueling è una compagnia aerea che vanta una grande esperienza, e un’altrettanta cura per i propri viaggiatori. Per questo insiste nel ricercare sempre delle formule diverse, delle offerte vacanze che aiutino i propri clienti a concretizzare le loro idee di estate 2015, proponendo delle alternative da cogliere al volo. Una di queste sicuramente è la promozione viaggi 2×1, grazie alla quale prenotando per tempo due biglietti aerei, si paga soltanto il costo di uno, e l’altro è interamente gratis. Uno strumento che farà del risparmio un valore fondamentale, e che contribuirà a rendere speciali le vacanze di tutti coloro che aderiranno all’iniziativa, a patto che si registri la prenotazione in anticipo.

Le migliori offerte di voli non si trovano sempre all’ultimo momento, quando tutti sono ormai interamente assorbiti dalle varie ricerche su internet, spaziando tra voli, hotel e altri dettagli importantissimi. Le vere promozioni spesso passano quasi di nascosto, all’insaputa di moltissimi viaggiatori desiderosi di risparmiare. Vueling vuole stare dalla parte di chi si prepara per tempo e si organizza per le proprie vacanze 2015 con più preavviso degli altri, e il loro premio sarà una riduzione che difficilmente porterà delusioni. Un sistema efficiente per lasciarsi alle spalle le ansie e le preoccupazioni legate ai costi dei voli e alla possibilità di perdere le proprie vacanze per via dei tariffari troppo elevati.

Ciascun cliente potrà avvalersi di questa offerta voli 2×1 e partire tranquillo, sapendo che ormai le prenotazioni sono state fatte, i preparativi sono ormai ultimati, e la riduzione tanto sospirata ha fatto davvero la differenza sulle spese previste. Conviene quindi concludere in fretta e furia i propri progetti di viaggio, inoltrare la propria prenotazione e assicurarsi di farlo entro il 3 marzo altrimenti la promozione voli di Vueling non sarà più disponibile, e avrete sprecato un’occasione grandiosa.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google