Praga ad agosto: 5 giorni a 127€ Volo+Soggiorno

La nuova offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di volare nella splendida Praga, capitale della Repubblica Ceca, per una vera e propria vacanza di sei giorni e cinque notti a cavallo del weekend di Ferragosto per tre persone, due adulti e un bambino oppure tre amici. Troverete tantissime occasioni per il divertimento, per la cultura e per lo shopping, il tutto ad un prezzo davvero ottimo: soltanto 127 euro a persona con volo diretto e ottimo alloggio.

Partirete con Wizz Air dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno martedì 15 agosto 2017 alle ore 18:00, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Praga previsto per le ore 19:25. Il costo della tratta è di 14,99 euro a persona, che diventano 9,99 per gli iscritti al Wizz Discount Club (conviene farlo perchè risparmierete già sin da questa prenotazione).

Dopo aver trascorso sei bellissimi giorni a Praga giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale ceca il giorno domenica 20 agosto 2017 alle ore 15:45, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 17:10. Anche questa tratta è piuttosto economica, soltanto 39,99, mentre con l’iscrizione al Wizz Discount Club spenderete soltanto 29,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo comprensivo di tutti gli oneri e supplementi aggiuntivi, che sarà di 54,98 euro a persona. In questa simulazione non abbiamo acquistato l’iscrizione al Wizz Discount Club, che darà diritto agli sconti per un anno a fronte del pagamento immediato di 59,99 euro, oltre a vantaggi quali bagaglio in stiva a costi più contenuti. Il prezzo tuttavia non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato l’appartamento Prague Studios Andel, situato a 100 metri dalla fermata della metropolitana di Anděl (linea B). La struttura offre il WiFi gratis e un parcheggio pubblico a pagamento, oltre ad una cucina con tavolo da pranzo. Il Prague Studios Andel vi mette a disposizione un servizio di consegna di generi alimentari su richiesta. Nel raggio di 150 metri troverete i ristoranti e i bar più vicini. Il prezzo per 5 notti in monolocale per 3 persone è di soli 216 euro, ossia soltanto 72 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Praga è terminata. Spenderete 54,98 euro a persona per il volo e 72 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 126,98 euro a persona.

Praga ad agosto: Cosa fare e vedere

Praga è senza dubbio una delle più belle capitali europee. Bagnata dalla Moldava, è piena di attrazioni culturali e di occasioni per il divertimento. Da non perdere l’ascesa al Castello di Praga, da cui si domina tutta la città e si osserva un paesaggio fantastico, così come una passeggiata sul Ponte Carlo e un giro nel centro storico, il cui cuore pulsante è la Piazza di Stare Mesto. Molto interessanti anche i numerosi musei cittadini e le visite guidate alla scoperta delle prelibatezze culinarie locali, il tutto sempre ad un ottimo prezzo.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml