Praga a gennaio: 3 giorni a 114€ Volo+Soggiorno

Per l’offerta di viaggio di oggi vi daremo l’opportunità di scoprire l’affascinante Praga, capitale della Repubblica Ceca e senza dubbio una delle città più belle d’Europa. A Praga potrete ammirare numerosi monumenti e splendidi scorci, ma non mancheranno le occasioni per il divertimento e per tirar tardi la sera. Aggiungiamo che l’intera vacanza costerà soltanto 114 euro a persona, compreso volo diretto e 3 notti in un buon hotel 3 stelle, e allora che volere di più?

Partirete dall’aeroporto di Bologna con Ryanair il giorno sabato 27 gennaio 2018 alle ore 14:55, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Praga previsto per le ore 16:25. Il prezzo della tratta è di soli 27,73 euro a persona.

Dopo aver trascorso una splendida mini vacanza di gennaio a Praga giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale ceca il giorno martedì 30 gennaio 2018 alle ore 16:50, con atterraggio a Bologna previsto per le 18:20. La tratta ha lo stesso costo del volo di andata: spenderete infatti soltanto 27,73 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale della prenotazione, comprese tasse e supplementi: 55,47 euro per a persona andata e ritorno. Ricordate però che questo prezzo non include i servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair , come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato con cura l’hotel Mars, che sorge in una verde zona residenziale di Praga, a 15 minuti di tram dal centro, e offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e un parcheggio pubblico. Ogni camera dispone di bagno privato, TV satellitare e connessione Wi-Fi gratuita. Il prezzo per 3 notti in camera matrimoniale è di soli 117 euro, il che significa solamente 58,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Praga è terminata: spenderete 55,47 euro a persona per il volo e 58,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 113,97 euro a persona.

Praga a gennaio: Cosa fare e vedere

Praga è una delle città più belle d’Europa, piena di cose da fare e da vedere, a cominciare dalla piazza della città vecchia sulla quale si affacciano alcuni dei principali monumenti della città, tra cui l’orologio astronomico, un’attrazione per turisti e residenti che ogni ora si accalcano sotto la torre per vedere l’incantevole cerimonia del cambio dell’ora.

Da non perdere una passeggiata sul Ponte Carlo, che attraversa il fiume Moldava e collega la città vecchia al quartiere del Castello. Il Castello è uno dei monumenti più importanti della città, la domina dall’alto e racchiude al suo interno anche la magnifica Cattedrale. Per concludere una visita orientativa di Praga è d’obbligo un giro in Piazza Venceslao, una delle più grandi d’Europa.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml