Porto a settembre: 3 giorni a 133€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (2 voti)

Siamo ormai arrivati ad agosto, e a meno di miracoli è ormai difficile organizzare una vacanza low cost. Ecco quindi che stiamo iniziando a trovare tutte le offerte per settembre, un ottimo mese per andare in vacanza grazie alle giornate ancora lunghe e soleggiate, ai prezzi più bassi e alla minor folla di turisti. Per questo break settembrino abbiamo scelto la città portoghese di Porto, molto ben collegata con l’Italia grazie ai voli effettuati da Easyjet e Ryanair da molti aeroporti del nostro paese.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Porto continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Per questa offerta di Porto a settembre abbiamo scelto di volare da Bergamo con Ryanair: partirete da Orio il giorno martedì 24 settembre 2019 alle ore 13.05, con atterraggio a Porto previsto per le ore 14.45 locali (non dimenticatevi il fuso orario). Trascorsi 3 bellissimi giorni in Portogallo, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Porto il giorno venerdì 27 settembre 2019 alle ore 19.35, con atterraggio previsto a Bergamo alle ore 23.10 italiane. Come potete vedere il costo finale del volo aereo da e verso il Portogallo sarà di 67 euro a persona, un’ottima cifra che senza dubbio vale la pena spendere. Ricordatevi solamente di non acquistare optional a pagamento che si riveleranno completamente inutili.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno a Porto a settembre abbiamo selezionato accuratamente il Portus Cale Apartment, che si trova a 2,1 km dalla Casa della Musica e a 2,3 km dalla Rotunda da Boavista. La struttura offre sistemazioni ben attrezzate con connessione WiFi gratuita, ed un servizio di navetta aeroportuale a pagamento. Il prezzo per 3 notti in appartamento con bagno privato è di soli 132 euro, ossia 66 euro a persona, una cifra quasi incredibile, rafforzata dal fatto che il punteggio medio della struttura su Booking.com è di 7.9/10.


Il costo della vacanza

Ed ecco che il viaggio a settembre Porto è organizzato: vi costerà 67 euro a persona di volo, e 66 euro a persona di alloggio. Il costo totale è presto calcolato: soltanto 133 euro, per una vacanza di 3 notti a Porto è davvero un’ottimo prezzo!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e cosa vedere

Porto è una città davvero incredibile, che vi resterà nel cuore per sempre. Iniziate la vostra visita dal quartiere della Ribeira, da dove potete ammirare l’enorme Ponte Dom Luiz I che collega Porto con Vila Nova de Gaia, dove si trovano le cantine delle aziende produttrici del vino Porto, che prende il nome proprio dalla città. Ciascuna di esse organizza visite guidate e degustazioni, non perdetevele! Tornati in città, visitate la splendida cattedrale, da cui si ammira uno splendido panorama della città, e la zona di Avenida Aliados, piena di negozi e ristoranti di alto livello.

Commenti