I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

maggio: ottimo hotel e volo a/r a soli €435

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Pechino

Una super offerta a Novembre per un sensazionale e affascinante viaggio in Cina: stiamo parlando della famosissima nonché bellissima città di Pechino, una delle metropoli più ambite dai turisti amanti di culture e storie dell’Asia orientale. Pechino non ha bisogno di molte presentazione, offre moltissime attrazioni e attività di ogni genere che vanno dalle testimonianze dell’antico passato per poi arrivare alle moderne opere del ricco sviluppo economico attuale.

Si ok ma il prezzo? Penserete voi che un viaggio del genere costerà tantissimo, giusto? Il team di Viaggiafree invece è riuscito a farvi fare una vacanza di otto giorni dal 2 Novembre al 10 Novembre nella metropoli cinese ad un prezzo super, ossia 435,00 euro. Vi sembrerà uno scherzo vero? Invece no! Di seguito vi abbiamo riportato la descrizione di tutto il viaggio con i vari spostamenti e pernottamenti. Buona lettura!

Questa offerta davvero allettante è stata concessa da Ukraine International Airlines, compagnia aerea specializzata in voli economici per Pechino, che vi farà partire il giorno Mercoledì 2 Novembre dall’Aeroporto Internazionale di Roma Fiumicino alle ore 04:15 a.m. per effettuare uno scalo all’Aeroporto di Kiev-Boryspil’ alle ore 08:20 a.m. Il viaggio avrà una durata di 4 ore circa. La durata dello scalo sarà di 2 ore e 20 minuti circa.La ripartenza dall’Aeroporto di Kiev-Boryspil’ è prevista per le ore 10.40 a.m. per atterrare all’Aeroporto di Pechino-Capitale alle ore 02:00 a.m del giorno 3 Novembre.In totale il viaggio avrà una durata di 14 ore e 45 minuti circa.Visto l’ora di arrivo a Pechino consigliamo di contattare l’hotel e chiedere di lasciare almeno i bagagli all’interno della struttura alberghiera poiché il check in è alle ore 12:00 a.m. Nel frattempo potrete aspettare la vostra camera all’interno della struttura alberghiera o, se preferite, iniziare a visitare questa fantastica città.
Schermata 2016-05-26 alle 22.19.16

Per quanto riguarda il volo di ritorno Ukraine International Airlines prevede la partenza il giorno Giovedì 10 Novembre dall’Aeroporto di Pechino-Capitale alle ore 03:30 a.m. per effettuare uno scalo all’Aeroporto di Kiev-Boryspil’ alle ore 08:40 a.m. Il viaggio avrà una durata di 5 ore circa. La durata dello scalo sarà di 1 ore e 20 minuti circa. La ripartenza dall’Aeroporto di Kiev-Boryspil’ è prevista per le ore 10:00 p.m. e l’arrivo all’Aeroporto Internazionale di Roma Fiumicino è previsto per le ore 11:55 a.m. Il viaggio avrà una durata di 9 ore circa. In totale il viaggio avrà una durata di 15 ore e 25 minuti circa.

Schermata 2016-05-26 alle 22.19.30

Per questi tipi di viaggi sono previsti sempre degli scali e Ukraine International Airlines, come avete visto nel form dei voli, prevede uno scalo sia all’andata che a ritorno ma non vi farà mancare nessun confort all’interno dei suoi itinerari poiché è un azienda specializzata per questo tipo di tratte. Ricapitolando andremo a spendere solamente tra volo di andata e volo di ritorno 345,53 euro, un ottimo prezzo visto la meta gettonatissima.

Schermata 2016-05-26 alle 23.51.13

cambia voli

Ma per quanto riguarda l’hotel? Abbiamo scelto il Dragon King Hostel, struttura tra i bestseller di Pechino su Booking.com con una valutazione di 8.2. Il Dragon King Hostel è situato in un cortile storico nel vero cuore di Pechino (la posizione è veramente fantastica!), a 5 minuti dalla stazione della Metropolitana Zhangzizhong. . L’hotel si trova in un quartiere tranquillo e molto carino. Noi consigliamo di prenotare la Camera Matrimoniale che dispone di aria condizionata, scrivania, zona soggiorno, riscaldamento, parquet o pavimento in legno, doccia, WC, bagno privato, pantofole, TV, telefono, canali via cavo, bollitore elettrico, sveglia telefonica, asciugamani. E’ previsto inoltre WiFi gratuito e un servizio di stiratura. All’interno dell’hotel è presente un ottimo ristorante con una cucina sia occidentale che cinese, mentre il bar avrà a disposizione una varietà di cocktail. Troverete ad aspettarvi un personale molto disponibile che vi assisterà nell’organizzazione dei vostri spostamenti. Potrete inoltre noleggiare un’auto o una bicicletta per esplorare la città e usufruire di un centro business.

Ma per quanto riguarda il prezzo? Il costo di questa splendida struttura ha dell’incredibile: spenderete a notte 26,00 euro che diviso due verrà 13,00 euro/notte a testa. Quindi il prezzo per sette notti sarà a testa di 90,50 euro. Posto che viaggiate in coppia andrete a spendere 181,00 euro. Un super prezzo non trovi? Quindi non aspettare, prenota ora!

Schermata 2016-05-26 alle 23.00.30

Il dragon King Hostel si trova a 10 minuti d’auto dalla via pedonale Wangfujing e a 10 minuti di metropolitana da numerose attrazioni turistiche, fra cui il Tempio di Lama, il Museo Nazionale e Piazza Tian’anme. Viale Nanluogo e le Torri della Campana e del Tamburo sono raggiungibili in 20 minuti a piedi. Il nostro consiglio comunque è quello di esplorare la Grande Muraglia, visitare il Palazzo d’Estate, visitare la Città Proibita, fare una rilassante passeggiate nel Parco del Tempio del Cielo, girovagare negli hutong ossia la parte vecchia della città.

Commenti