Pasqua a Legoland-Billund 2019 a 329€ Volo+Soggiorno

Ecco un’offerta di viaggio davvero interessante per una Pasqua diversa dal solito: avrete infatti la possibilità di volare a Billund, cittadina della Danimarca centrale nota per il suo enorme parco Legoland, dedicato ai mattoncini più famosi del mondo, e di pernottare in un comodo hotel per trascorrere una vera e propria mini vacanza di 4 notti all’aria aperta, all’insegna dello stare insieme e del benessere.

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Ryanair il giorno mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 7:20, con atterraggio a Billund previsto per le ore 9:40. Il costo della tratta è di 46,91 euro a persona.

Dopo aver trascorso una splendida vacanza di Pasqua a Legoland-Billund e nella campagna danese, purtroppo giunge il momento di ritornare alla vita di tutti i giorni. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Billund il giorno domenica 21 aprile 2019 alle ore 11:30, con atterraggio a Pisa previsto per le 13:50. Questa tratta ha un costo ancora minore rispetto al volo di andata, soltanto 31 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale dei voli, con il riepilogo degli orari delle singole tratte. Come potete notare spenderete in tutto soltanto 77,91 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi obbligatori, ma che non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutti optional a cui potete comodamente rinunciare.


Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno di pasqua a Legoland. Abbiamo selezionato per voi lo Zleep Hotel Billund, che si trova accanto all’aeroporto internazionale e a 5 minuti di auto da Legoland, ed offre una reception aperta 24 ore su 24, un servizio di bus navetta aeroportuale gratuito e camere insonorizzate. Le camere dispongono di semplici arredi in stile scandinavo, WiFi gratis e una TV a schermo piatto. Il prezzo per 4 notti in camera matrimoniale è 502 euro, ossia 251 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. e per quanto riguarda i bambini? basterà aggiungere circa 13€ a notte richiedendo la culla o il lettino supplementare. Ok non sarà un prezzo eccellente visto che la zona è carissima quindi come risparmiare? Semplice, scoprilo con la guida dedicata al codice promozionale Booking.com!


L’organizzazione del viaggio a Legoland per Pasqua è terminata: spenderete 77,91 euro a persona per il volo e 251 euro a persona per l’alloggio, ossia un totale finale di soli 328,91 euro a persona.

Pasqua a Legoland: Cosa fare e vedere

Billund è una piccola cittadina e non ci sono molte cose da fare, ma Legoland è davvero un’attrazione di fama mondiale. Il parco è interamente dedicato ai Lego, ci sono sculture, rappresentazioni e giochi che faranno la felicità di grandi e piccini. Con un po’ di giorni a disposizione potrete poi partire all’esplorazione della campagna danese, o alla scoperta delle belle città di Odense e Aarhus, molto vive e piene di gente.

Commenti