Pasqua a Istanbul 2019 a 210€ Volo+Soggiorno

1

Rieccoci con un’offerta di viaggi davvero interessante, per volare nella maestosa città di Istanbul per Pasqua, per una mini vacanza di 5 giorni e 4 notti, ad un prezzo decisamente conveniente, grazie ad un buon prezzo messo a disposizione da Pegasus Airlines, la compagnia low cost turca per eccellenza. Associamo a questo volo un hotel a basso costo ed il viaggio è fatto!

Partirete il giorno giovedì 18 aprile 2019 con Pegasus Airlines dall’aeroporto di Roma Fiumicino, alle ore 11:40. Considerando un’ora di fuso orario che perderete in viaggio, l’atterraggio avverrà all’aeroporto di Istanbul Sabiha per le ore 15:15. Il prezzo di questa tratta è di 94,48 euro a testa. Se trovi più comodo raggiungere lo scalo in macchina devi assolutamente leggere la guida sui parcheggi a Roma Fiumicino ufficiali e low cost.

2

Dopo aver passato una splendida vacanza di Pasqua in questa città da sogno giunge purtroppo il momento di tornare a casa. Il volo di ritorno partirà dalla pista dell’aeroporto Sabiha di Istanbul, sul lato asiatico della città, alle ore 08:50 di lunedì 22 aprile 2019, con arrivo a Roma Fiumicino previsto per le 10:40 italiane. Il costo di questa tratta è ancora più basso dell’andata, spenderete infatti 72 euro a testa.

3

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione proposta: come potete vedere il totale è di 166,48 euro a persona, ma ricordatevi di rinunciare a tutti gli optional a pagamento della compagnia Pegasus, viaggiando con tariffa basic, che offre gratuitamente soltanto il bagaglio a mano.

4


Per il vostro soggiorno di Pasqua a Istanbul abbiamo pensato di farvi alloggiare nel quartiere Beyoglu, a ridosso di alcune delle attrazioni più importanti della città. L’hotel scelto è l’hotel Hoyuk, che offre camere con connessione wi-fi gratuita, televisore e parcheggio privato. Il prezzo per 4 notti in questa struttura in camera matrimoniale è di soli 88 euro con colazione, il che significa che spenderete soltanto 44 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Vuoi ottenere ancora un risparmio sull’alloggio? Scopri come ottenere un voucher sconto Booking.com!

5


Siamo dunque ai conti finali: organizzare una vacanza di Pasqua a Istanbul ha un costo decisamente basso rispetto a quanto vi viene proposto in agenzia viaggi: spenderete infatti 166,48 euro a persona per il volo, e 44 euro a persona per l’hotel, ossia un totale finale di soli 210,48 euro a persona: un’occasione d’oro per visitare una città che vi resterà nel cuore per sempre. Prenotato l’alloggio ed i voli perchè non dedicarsi allo shopping? Ecco gli accessori da viaggio più scelti dai viaggiatori.

Pasqua a Istanbul: Cosa fare e vedere

La meravigliosa città turca di Istanbul saprà sicuramente stupirvi. Iniziate la vostra esplorazione dalla zona di Sultanahmet, dove potrete ammirare la Moschea Blu, la Basilica di Santa Sofia e la Cisterna Basilica. A poca distanza si trova il Gran Bazar, altra tappa obbligata in città, mentre con qualche passo in più potrete visitare il ponte di Galata, la torre di Galata e la splendida Moschea Nuova, a fianco della quale si trova il Bazar delle Spezie. Per ricordare le bellezze della maestosa città dovresti munirti di una fotocamera tra le migliori scelte: Reflex o compatta.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google