Pasqua a Dusseldorf a 120€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio che stiamo per presentarvi è davvero interessante: abbiamo trovato infatti questa bella occasione per passare il ponte di Pasqua in Germania, nell’elegante e ricca città di Dusseldorf, sfruttando l’aeroporto low cost di Weeze, ad un prezzo davvero molto interessante: soltanto 120 euro a persona con volo e buon hotel vicino al centro.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il venerdì di Pasqua, il 14 aprile 2017, alle ore 08:35, con atterraggio previsto a Weeze per le 10:15. Il costo di questo volo, a persona, è di 29.57 euro.

Dopo aver passato una bellissima Pasqua in Germania giunge il momento di ritornare a casa. Il volo di ritorno decollerà dall’aeroporto di Weeze il lunedì di Pasquetta, alle ore 06:35, ed arriverete a Bergamo alle ore 08:10. Il costo di questa tratta è ancora più basso rispetto al volo di andata, soltanto 24,47 euro a persona.

In questa schermata vi riepiloghiamo date, orari e prezzi del volo. Come potete vedere il costo totale per andare e tornare è di soli 54,04 euro a persona, per un volo che cade preciso nel weekend di Pasqua è una cifra quasi incredibile. Ricordatevi però che per ottenerla dovrete rinunciare a tutti i servizi aggiuntivi messi a disposizione soltanto a pagamento da Ryanair, quali l’imbarco con priorità, il bagaglio in stiva o l’assicurazione di viaggio.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per il vostro soggiorno a Dusseldorf abbiamo adocchiato l’Hotel Antares, una struttura ben servita dai mezzi pubblici situata a 10 minuti a piedi dalla via dello shopping Königsallee e a 15 minuti di auto dal centro espositivo Messe. Alloggerete in tranquille camere con decori luminosi, moderna scrivania e cassaforte, e avrete a disposizione la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Il costo per le 3 notti del ponte di Pasqua è di soli 133 euro per una camera matrimoniale basic.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio, vediamo quanto costa organizzare un weekend di Pasqua low cost. Partiamo dal costo del volo, 54,04 euro a persona significa 108,08 euro per due. A questi aggiungiamo i 133 euro per l’hotel, ottenendo il costo totale della vacanza: 241,08 euro, che diviso per i due partecipanti porta il totale a persona a soli 120,54 euro. Un weekend pasquale così low cost dove lo ritroverete?

Pasqua a Dusseldorf: Cosa fare e vedere

Dusseldorf non è una delle prime città che viene in mente di visitare in Germania. Ma datele un’opportunità e sicuramente non ne rimarrete delusi: è molto elegante ed è piena di negozi di alto livello e boutique soprattutto concentrati nella zona della Konigsallee, e passeggiare per queste strade è un vero piacere. Interessante anche un giro nella città vecchia (Altstadt), fedelmente ricostruita dopo gli scempi della seconda guerra mondiale, mentre sta guadagnando sempre più fama il Medienhafen, vecchia zona portuale oggi riconvertita in quartiere di design pieno di grattacieli e costruzioni futuristiche e originali.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml