Parcheggi per Expo Milano 2015 a 9,90 euro

Parcheggi per Expo Milano

Devi visitare l’Expo Milano 2015, hai già acquistato i biglietti, ma non ti sei ancora informato sui costi di parcheggio o non hai prenotato per tempo il tuo posteggio? Hai fatto benissimo! Groupalia, infatti, mette a disposizione dei codici sconto irripetibili sul costo standard di un parcheggio ala Frigerio Viaggi Expo Transit Area.

Scaricando il coupon dal sito ufficiale della compagnia, infatti, potrai acquistare al costo di 9,90 euro, anziché i classici 16 euro, il tuo posteggio giornaliero, in una area poco distante dai padiglioni dell’esposizione universale. Si tratta di una superficie vastissima, di oltre 12mila metri quadrati, a soli 200 metri dall’ingresso ovest Triulza, dedicata a bus e minibus per la sosta prolungata, sia per il carico e lo scarico dei visitatori dell’esposizione. L’area adibita a parcheggio è controllata per tutto il periodo di apertura della mostra dal personale in servizio, e prevede delle comode aree di manovra. In caso di maltempo, inoltre, la vostra auto sarà al sicuro, poiché tutti i posteggi sono situati in un’area coperta e protetta da agenti atmosferici.

Per poter sfruttare sin da subito dello sconto del 38% sulla tariffa a prezzo pieno, è sufficiente prenotare entro il 31 ottobre, direttamente sul sito ufficiale della compagnia. Naturalmente, in virtù del grande affollamento della manifestazione, i posti sono in rapido esaurimento per tutte le date disponibili, pertanto è consigliabile affrettarsi e non attendere ancora troppo a lungo per ottenere il proprio coupon sconto.

Di seguito, vi spieghiamo il pratico procedimento per poter ottenere il vostro codice sconto. In primis è necessario collegarsi al sito ufficiale della compagnia Frigerio Viaggi e scaricare il coupon. Dopodiché cliccando su “sosta prolungata” comparirà un form di registrazione, che dovrà essere completato in tutte le sue parti – ci metterete solo qualche secondo- Cliccando su “applica codice promozionale” e successivamente su “concludi ordine” sarà possibile procedere al pagamento con carta di credito su server sicuro, e quindi con nessun problema riguardante il corretto sviluppo della transazione bancaria.

Risparmiare anche sul posteggio dell’auto, per chi andrà in visita ad Expo Milano 2015 è semplicissimo, grazie all’incredibile codice promozionale che vi abbiamo appena indicato. Se avete già acquistato il vostro biglietto per l’esposizione universale quindi, ma non avete ancora prenotato il vostro parcheggio, non aspettate oltre, i tempi stringono ed i posti disponibili sono sempre meno. Affrettatevi, avete tempo fino al 31 di ottobre, ultimo giorno di Expo Milano 2015!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google