Palma di Maiorca a maggio: 3 giorni a 93€ Volo+Soggiorno

Traumstrand auf Mallorca

Con l’offerta di viaggio che vi presentiamo oggi avrete la possibilità di trascorrere tre giorni a maggio nella bellissima isola di Maiorca, dove potrete godervi bellissime giornate in spiaggia, fare un bel bagno refrigerante (anche se l’acqua in questo periodo dell’anno è ancora freddina) e gustarvi i buonissimi piatti tipici della cucina locale, il tutto a un prezzo d’eccezione: soltanto 93 euro con volo diretto e un buon alloggio con piscina.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno domenica 8 maggio 2016 alle ore 16:50, con atterraggio 1 ora e 50 minuti dopo all’aeroporto di Palma, previsto per le ore 18:40. La tratta ha un costo di soli 16,57 euro a persona.

volo-bergamo-palma

Dopo aver trascorso tre bellissimi giorni a Maiorca a maggio giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola spagnola il giorno mercoledì 11 agosto 2016 alle ore 19:15, con atterraggio 1 ora e 50 minuti dopo a Bergamo, previsto alle ore 21:05. Anche questa tratta è molto economica, anch’essa costa infatti solo 16,57 euro a persona.

volo-palma-bergamo

Questa schermata mostra il prezzo totale del volo, con i dettagli delle date delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 33,14 euro a persona, davvero un ottimo prezzo per andare a Maiorca e tornare. La tariffa comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma non comprende nessun servizio extra a pagamento messo a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

totale

prenota voli

cambia voli

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato con cura l’Hostal Pinar, una struttura che si trova a 10 minuti a piedi dal lungomare di Palma di Maiorca, ed offre una piscina all’aperto stagionale e la connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del Pinar sono climatizzate e dispongono di TV a schermo piatto, bagno privato, riscaldamento e pavimenti piastrellati. Il prezzo per tre notti in camera doppia è di soli 120 euro, ossia 60 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

hostal-pinar-palma

prenota soggiorno (1)

prezzi e recensioni

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione del viaggio a Maiorca può dirsi conclusa. Spenderete 33,14 euro a persona per il volo e 60 euro a persona per l’alloggio, il che porta ad una spesa finale di soli 93,14 euro a persona per l’intera vacanza.

Palma di Maiorca a maggio: Cosa fare e vedere

L’isola di Maiorca è davvero molto interessante sotto ogni punto di vista: naturalistico, culturale, ma è anche un luogo dove si mangia bene, ci si diverte e si fanno ottimi acquisti. La capitale dell’isola Palma ha un centro storico delizioso e una vita notturna di primo livello, ma se volete scoprire le bellezze di Maiorca non c’è niente di meglio di esplorarla in lungo e in largo con i mezzi pubblici o con un’auto a noleggio. Troverete calette di sabbia bianca dove sdraiarvi al sole per tutta la giornata e panorami mozzafiato, passando attraverso villaggi tipici dove il tempo sembra essersi fermato.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google