Pacchetto famiglia Zoomarine: Ingresso da 56€

Pacchetto famiglia Zoomarine

Nato nel 1991 in Portogallo, arrivato in Italia nel 2005, oggi Zoomarine è il parco tematico più famoso e importante d’Italia. Conosciuto perché divertente ma anche educativo, ricco di esemplari animali e con un grande giardino zoologico, diviso in aree dedicate tutte perfettamente ricreate per adattare le specie animali al loro habitat naturale.

Acquistare il biglietto per Zoomarine è veramente semplice. Inoltre tante sono le offerte messe a disposizione per bambini e famiglie. In particolare, solo online è possibile acquistare il pacchetto famiglia Zoomarine, valido per l’acquisto di quattro biglietti. Con questa promozione dedicata alle famiglie è possibile avere quattro biglietto per Zoomarine a soli 56 euro. Collegandosi al sito www.zoomarine.it è possibile scegliere facilmente le opzioni più adatte alla propria gita.

Il pacchetto famiglia di quattro biglietti al prezzo di 56 euro può essere ampliato con altre opzioni a scelta. Tra queste è possibile scegliere l’ “Esperienza delfini” per poter partecipare ad un’esperienza educativa tra questi splendidi animali. Con il “Tour animali” è possibile conoscere tutti gli animali dello Zoomarine, pappagalli e pinnipedi, fare foto e vivere l’esperienza da vero addestratore.

Le offerte continuano anche per l’area ristoro. Con il pacchetto “Menu” è possibile usufruire di un offerta per pranzi e snack all’interno del parco, anche con particolari opzioni per intolleranti al glutine. Si può scegliere tra Menu Hamburger, Menu Pizza, Menu Bimbi o Menu Amazzonia, a partire da 6,50 euro.

Grazie alle offerte presenti sul sito online di Zoomarine si può approfittare di un’offerta per portare a casa simpatici gadget a prezzi scontati, come il peluche baby a 5,60 euro, il lunch box a 3 euro o una cornice per le vostre foto.

Tutte le diverse opzioni possono essere visionate online, scelte per uno o più membri della vostra famiglia e aggiunte al carrello online, proseguendo l’acquisto con il pagamento dei biglietti tramite bonifico bancario, carta di credito o telefonicamente.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google