image/svg+xml

Ouibus: Autobus per la Francia scontati del 50%

Ouibus: Autobus per la Francia scontati del 50% 1

Non ci sono più parole per descrivere i prezzi incredibili che è possibile fruire per viaggiare in giro per l’Europa, scoprire nuove destinazioni e ammirare l’arte, la cultura, la moda e i panorami mozzafiato di città più o meno note in giro per l’Europa. E a stupire ancora di più è il fatto che i prezzi di saldo non sono quelli offerti da compagnie low cost aeree, bensì da una compagnia di trasporto su strada. Si sa quanto possa costare il titolo di viaggio per muoversi da una città all’altra a bordo di un’autobus, cifre da capogiro anche per percorrere poche decine di chilometri. Ma forse alcuni di voi non sanno quanto è possibile risparmiare fruendo dei servizi di Ouibus, per percorrere anche centinaia di chilometri per raggiungere alcune delle più belle capitali europee. E non solo.

Partiamo col dire che Ouibus è una compagnia di trasporto francese, che ha nel proprio dna la necessità di fornire ai clienti dei titoli di viaggio a prezzi contenuti. Si sa quanto sia soddisfacente rimanere estasiati da una città, dai propri colori e dalle sue attrazioni, a fronte di una spesa, per i titoli di viaggio, estremamente contenuta. Ebbene, con le offerte proposte da Ouibus potrete risparmiare ancora di più, dal momento che la compagnia transalpina ha deciso di proporre ai propri clienti ulteriori sconti, nell’ordine del 50%. Avete capito bene: se deciderete di raggiungere questa o quella destinazione europea a bordo di un autobus Ouibus, potrete pagare il vostro biglietto la metà! Chi potrebbe mai rinunciare ad un’offerta di questo tipo? Difficile sottrarsi quando le tariffe sono così convenienti. O meglio, a prezzo di saldo.

Ma come bisogna fare per poter fruire di questo sconto così vantaggioso? Niente di più semplice: sarà sufficiente accedere al sito ufficiale della compagnia e scegliere il proprio punto di partenza e la propria destinazione. Lasciandovi meravigliare dalle tariffe senza precedenti. L’offerta, è bene sottolinearlo sin d’ora, è valida per viaggi in pullman effettuati dal 7 novembre al 19 dicembre 2017, su tutta la rete proposta dalla compagnia. Impossibile rinunciare a viaggiare su tutta la rete francese ed europea, scegliendo tra 160 destinazioni, una più interessante e coinvolgente dell’altra. Volete qualche esempio? Potrete raggiungere Parigi partendo da Milano a soli 23 euro, oppure spostarvi dalla città meneghina verso la Provenza a soli 21 euro, e ancora raggiungere Ginevra, splendida città svizzera a soli 15,90 euro. Delle offerte di questo calibro capitano poche volte nella vita.

Che dite? È il momento di fare armi e bagagli e mettersi in marcia? Oltre a proporre degli sconti del 50% sulle tariffe standard (già molto vantaggiose di per loro), Ouibus garantisce ai propri clienti un viaggio senza precedenti a bordo dei propri autobus, garantendo WiFi gratuito per tutta la percorrenza del tragitto, la possibilità di caricare fino a 2 bagagli nel vano portabagagli oltre a due bagagli a mano, così come sedili ampi e spaziosi, che non vi faranno rimpiangere la decisione di viaggiare su strada piuttosto che via aerea. Insomma, i tempi per prenotare il vostro viaggio sono limitati, vi conviene fare presto se non volete rischiare di perdere un’occasione “succosa” di viaggiare senza spendere cifre folli!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml