Ouibus: 30% di sconto sui bus per la Francia

Le vacanze sono finite, ma chi l’ha detto che c’è un periodo prestabilito per rimettersi in viaggio e scoprire nuove città o tornare a visitare i luoghi caratteristici che ci hanno fatto innamorare e riempire il cuore di gioia? Mai come al giorno d’oggi è possibile raggiungere in poco tempo e a prezzi convenienti le città più belle d’Europa, immersi nel comfort e nella comodità. Ma non sono solo gli aerei low cost a fare al caso dei viaggiatori, dal momento che molte sono le nascenti compagnie di trasporto su ruota a garantire ai propri clienti delle tratte molto interessanti e a prezzi “appetibili”. Su tutte, la Ouibus è in grado di offrire delle promozioni che solo chi non ama viaggiare sarebbe in grado di accogliere con sufficienza.

La Ouibus è una compagnia di trasporto francese, che garantisce viaggi in pullman ai propri clienti, tratte che collegano località di prestigio, tra le più note del “vecchio continente”, facendo leva su prezzi alla portata di tutti. Ma non solo: se prenoterete il vostro viaggio entro il 16 ottobre 2017, in alcune tratte selezionate sarà possibile risparmiare fino al 30% sul costo del biglietto. Avete capito bene: non bastano prezzi super vantaggiosi, bensì si aggiunge un ulteriore sconto…corposo. Si può partire a prezzi bassi, spiegano dalla compagnia, ma perché non farlo con tariffe bassissime? Grazie a dei prezzi di saldo chiunque può ambire, con un piccolo esborso economico, a girare per mezza Europa, venendo a contatto con i luoghi più belli e caratteristici del nostro bellissimo continente.

Ma dove è possibile viaggiare grazie alle tratte messe a disposizione di Ouibus? Ce n’è davvero per tutti i gusti. Se partite da Milano, ad esempio, potrete raggiungere Parigi, la capitale europea più romantica a partire da soli 23 euro, oppure, perché no, fare un giro per Ginevra, vera e propria perla elvetica. In questo caso pagherete solo 20 euro. Ma dalla città per eccellenza della moda sarà possibile raggiungere la splendida Provenza, in Francia, o la costa di Marsiglia a partire da 18 euro. Ben inteso, si tratta di prezzi ancora da scontare, quindi si può proprio dire che Ouibus ha voluto fare le cose in grande e (quasi) regalare i biglietti ai propri clienti, quelli fidati e quelli “potenziali”. Se invece vi trovate in Francia per lavoro o in vacanza, grazie a Ouibus potrete viaggiare per tutta la nazione, spendendo poco e visitando le città transalpine più affascinanti e rinomate.

Non solo risparmio: Ouibus, infatti, a fronte di tariffe convenienti e offerte per i propri clienti, ci tiene ad offrire ai viaggiatori delle soluzioni comode e confortevoli, autobus in grado di ospitare con comodità chi deve muoversi da città a città, anche per centinaia di chilometri. I sedili sono ampi e confortevoli, dotati di presa della corrente e di WiFi gratuito a bordo: insomma, tutto quello che si potrebbe desiderare durante un viaggio. Le offerte scadono a breve e sono in rapido esaurimento: se avete in progetto un viaggio in Francia, quindi, non aspettate oltre e riservate subito il vostro viaggio a bordo di un autobus Ouibus.

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml