Ottobre in Colombia: voli da Bologna a soli 473€ a persona!

window-1565848_640

Bentrovati viaggiatori! Che ne dite di un bel viaggio nel Sud America? Oggi abbiamo scelto per voi la Colombia, un paese ricco di cultura e tradizioni. Dalle vette andine di Santa Fé de Bogota’ alla verde e rigogliosa provincia di Santander, dall’atmosfera coloniale di Barichara alla natura selvaggia di Santa Marta e il Parco Nazionale del Tayrona, da Cartagena de Indias alle bianche spiagge e caraibiche dell’arcipelago del Rosario, vi guideremo alla scoperta di una Colombia avvincente e inaspettata fra arte, storia, natura incontaminata e un’incredibile biodiversità.

Decollerete mercoledì 12 ottobre alle 18.40 da Bologna e atterrerete a Roma dopo circa un’ora. Il vostro secondo volo decollerà solamente la mattina seguente alle 8.20 per atterrare ad Amsterdam alle 10.50. Alle 12.30 partirà il vostro ultimo volo che atterrerà a Bogotà alle 16.30 locali.

clb-000

Dopo due fantastiche settimane sarà purtroppo ora di tornare a casa. Il vostro volo di ritorno sarà molto meno articolato e decollerà mercoledì 26 ottobre da Bogotà alle 17.30 per poi atterrare a Parigi alle 11.15 locali del giorno successivo. L’ultimo volo decollerà alle 15.25 e atterrerà nel capoluogo emiliano alle 17.05.

clb1

Il prezzo di questo viaggio è davvero basso e conveniente: 473,76€!

clb-000-1

Per prenotare basta collegarsi al sito della KLM (che troverete qui sotto) e inserire date e destinazioni come sopra indicato. Non ci resta che augurarvi un buon viaggio 😀

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml