Offerte Speciali Airberlin da 99€ A/R

Offerte Speciali Airberlin

Un’offerta ghiottissima, da cogliere…al volo. Si tratta della promozione che AirBerlin ha voluto riservare a tutti i viaggiatori che decideranno di prendere un aereo dal 1° novembre 2015 fino al 28 marzo 2016: un primo punto a favore è proprio la durata della promozione, che permette di organizzare il proprio viaggio con la dovuta calma, senza dare nulla per scontato.

Ma in cosa consiste questa incredibile offerta? Viaggiando dall’Italia, sarà possibile arrivare in alcune delle principali città del nord europa con tariffe a partire da 99 euro. Il prezzo, ed è questo il punto di forza, è da considerarsi per un volo di andata e ritorno: potrete quindi giungere a Berlino con meno di 50 euro. Le tratte coperte sono molto numerose, vediamo nello specifico le più convenienti:

  • Milano – Berlino a partire da 109 euro
  • Milano – Dusseldorf a partire da 119 euro
  • Roma – Vienna a partire da 99 euro
  • Roma – Berlino a partire da 99 euro
  • Roma – Dusseldorf a partire da 129 euro

Per poter fruire di questa sensazionale offerta è necessario prenotare il proprio volo di andata e ritorno fino al 2 agosto, entro e non oltre le 24. Alcune specifiche utili per non trovarsi impreparati: il prezzo include un bagaglio a mano, nel caso in cui si volesse portare un bagaglio in stiva sarà necessario pagare un sovrapprezzo sulla base delle tariffe di AirBerlin. Le tariffe in questione sono valide solo su viaggi da effettuare da lunedì al giovedì, tuttavia dal venerdì alla domenica è possibile comunque fruire di un pacchetto di grande convenienza, dal momento che si pagherà solo un piccolo supplemento sul prezzo totale. Non è in alcun modo possibile cancellare la prenotazione o decidere di cambiare destinazione.

Viaggiare da Milano o Roma verso le principali località tedesche e, più in generale, europee, senza dover spendere troppo è oggi possibile grazie alle incredibili promozioni di AirBerlin. L’offerta scadrà il 4 agosto, ecco perché è necessario approfittarne subito, poiché i prezzi torneranno a salire vertiginosamente. Non ne vale forse la pena di viaggiare comodi, in aeroplani di prima qualità, a prezzi più bassi di quelli offerti dalle compagnie low cost?

Approfittane subito, i posti disponibili stanno via via esaurendosi, e quello che è libero oggi, domani potrebbe già essere stato occupato. Organizza subito il tuo viaggio low cost e risparmia sin d’ora sulle spese di viaggio, non te ne pentirai!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google