image/svg+xml

Offerte Lot: voli per l’Asia da 399€ a/r!

Offerte Lot: voli per l'Asia da 399€ a/r! 1

LOT, compagnia aerea polacca, ha predisposto per te e per tutti coloro i quali stanno pianificando un bel viaggio in Asia un’opportunità da non perdere: tantissimi voli per le più belle destinazioni del continente asiatico a partire da soli 399 euro, volo di andata e di ritorno con bagaglio da stiva!

L’offerta, valida fino al 1 agosto incluso, può essere usufruita per periodi di viaggio dal 1 novembre 2017 al 31 marzo 2018 per le destinazioni di Tokyo, Seul e Beijing, e dal 1 ottobre 2017 al 31 marzo 2018 per Astana.

Più nel dettaglio, le tariffe partono da:

  • Astana, andata e ritorno da 349 euro;
  • Beijing, andata e ritorno da 399 euro;
  • Tokyo, andata e ritorno da 449 euro;
  • Seul, andata e ritorno da 449 euro.

Sul proprio sito internet la compagnia ricorda che il prezzo totale del biglietto acquistato sul sito lot.com per un volo diretto andata e ritorno comprende l’ammontare della tariffa, le imposte, le tasse aeroportuali, nonché tutti i sovrapprezzi (ad es.supplementi carburante).

Ancora, la compagnia aerea ricorda che il prezzo potrà essere soggetto a variazioni a seconda del termine di acquisto del biglietto e delle variazioni dei corsi delle valute. Il numero di biglietti a tariffa promozionale è limitato.

A questo punto, se desideri saperne di più su tutte le opportunità che LOT ha predisposto per te, non possiamo che consigliarti di guardare il sito internet qui indicato: troverai tutti i dettagli su queste straordinarie opportunità e, se lo vorrai, potrai scegliere di prenotare il tuo prossimo volo verso l’Asia dalla stessa maschera di riferimento. Buon viaggio!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml