Offerte e sconti per l’estate Vacansoleil, ecco alcuni camping da non perdere!

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

estate Vacansoleil

Le prime due settimane di luglio e le ultime settimane di agosto rappresentano uno dei periodi dell’anno più gettonati per poter predisporre una interessante vacanza estiva. Il clima è infatti ideale, e il comfort che sarà possibile fruire attraverso le offerte estive di Vacansoleil, vi consentirà di ottenere il meglio dalla vostra ambitissima vacanza. Ma in che modo?

Le opportunità che  Vacansoleil propone alla propria clientela sono davvero numerose (cliccando sull’offerta potete consultare l’elenco dettagliato). A cominciare, magari, dal bel camping Solaris, in Dalmazia (Croazia), situato vicino a una laguna e parte integrante di un lussuoso report dove poter utilizzare i servizi offerti. Il soggiorno in una tenda bungalow Navajo, dal 25 giugno al 12 luglio (17 notti) è di soli 1.221 euro, contro un prezzo di listino di 1.382 euro.

Chi invece preferisce le vacanze in Italia potrebbe valutare due settimane al camping Fabulous di Roma: una perfetta combinazione tra i servizi di lusso (una splendida piscina, il ristorante e l’animazione) e il contatto con una delle più incantevoli città del mondo. I prezzi per i camperisti sono straordinariamente convenienti: solamente 373 euro per 14 notti, contro prezzo di listino di 401 euro. Se intendete soggiornare in una tenda bungalow Ottawa il prezzo è di 865 euro per 14 notti, contro prezzo di listino di 1.141 euro, mentre il prezzo per una casa mobile Waikiki è di 1.727 euro per 15 notti, contro prezzo di listino di 1.941 euro.

Se infine preferite la Francia, perchè non puntare sul Camping Iris Parc Le Chene Gris, a soli 20 km dalla capitale parigina? Anche in questo caso i prezzi sono particolarmente interessanti, e individuando la combinazione ottimale potreste conseguire centinaia di euro di sconto rispetto al prezzo standard.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google