image/svg+xml

Offerte Alpitour per le vacanze d’estate 2017

Offerte Alpitour per le vacanze d'estate 2017 1

Volete prenotare una fantastica vacanza per l’estate 2017? Il momento è assolutamente quello propizio, visto e considerato che non manca poi tanto alla bella stagione, e che prenotando ora riuscirete certamente a garantirvi la disponibilità di pacchetti vacanze a prezzi davvero imbattibili! Perché dunque non farlo ora, e non farlo con Alpitour, uno dei leader nazionali in questo settore?

Se poi siete ancora indecisi sul da farsi, leggete oltre: fino al 30 aprile 2017 qualsiasi prenotazione per una vacanza estiva Swan Tour con volo charter + soggiorno minimo di 8 giorni / 7 notti, include in omaggio l’assicurazione annullamento e un fantastico trolley Delsey. Insomma, due buone ragioni in più per rompere qualsiasi indugio e fare in modo che il vostro prossimo viaggio estivo sia ancora più conveniente!

Per quanto concerne le mete, Alpitour vi mette a disposizione un enorme ventaglio di opportunità. Pensate ad esempio alle vacanze in alcune delle località più prelibate del Mediterraneo, come Minorca, Ibiza, Formentera, Naxos e Rodi, oppure pensate a una vacanza in Messico o a Cuba, o ancora sul Mar Rosso. Tantissime opportunità di svago e di relax, che vi consigliamo di cavalcare alle prese con le proposte di viaggio scontato di Alpitour.

E i prezzi? Come potrete notare nella pagina dell’offerta, le offerte con assicurazione inclusa possono beneficiare di importanti riduzioni, in grado di arrivare anche a superare il 40%. Sarà dunque possibile soggiornare a Naxos da 547 euro per persona per 7 notti, o a Maiorca da 567 euro per persona per 7 notti. E che dire di una meravigliosa e incantevole vacanza egiziana a Marsa Alam? Alpitour vi riserva un best price con sconto del 31% e prezzi a partire da 640 euro per persona per 7 notti. Buona prenotazione!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml