Offerte Accor Hotel: Prezzi pazzi con sconti fino al 30%

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Accorhotels.com, sito web di prenotazione online di alberghi ed hotel del gruppo Accor, propone un risparmio del 30% garantito sulla prenotazione di soggiorni in hotel e in omaggio la colazione del mattino.

C’è tempo fino al 28 novembre 2014 per prenotare e risparmiare così il 30% sulla tariffa standard, che può arrivare fino al 40% per coloro che sono soci Le Club Accorhotels. La colazione viene offerta a condizione di avere un conto cliente presso l’hotel prenotato, conto che si può creare già dalla prima prenotazione. La catena Accor è presente in molti Paesi nel mondo e fino al 28 novembre è possibile prenotare un soggiorno in qualsiasi parte per poter fruire di uno sconto del 30% sulla tariffa base in camera doppia. L’offerta “colazione gratuita” non si applica ai marchi Ibis, Ibis Budget, Adagio e Adagio Access.

In particolare il marchio Ibis Budget offre sia al pubblico che ai soci Le Club uno sconto del 30% sulle tariffe standard. Sul sito web Accorhotels.com sono disponibili per quest’offerta più di 2.200 alberghi nel mondo, sito da cui è possibile prenotare direttamente online qualunque soggiorno. Accor è un operatore alberghiero francese presente nel settore delle agenzie di viaggi, della ristorazione e della gestione di case da gioco. Con il marchio Accorhotels è presente nel mondo con più di 2000 alberghi.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google