vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Offerta Primavera-Estate Disneyland Paris 2016

Sending
User Review
0 (0 votes)

Estate Disneyland Paris 2016 (2)

Il sogno di tutti bambini, ma anche dei grandi in realtà. Il parco giochi più famoso del mondo mette a disposizione una fantastica offerta per una vacanza in famiglia all’insegna della magia di Dinsneyland Paris. Da oggi è possibile prenotare un pacchetto vacanza con sconti fino al 25% sul soggiorno più il volo con la mezza pensione gratuita, inoltre i bambini sotto i 7 anni non pagano.

Prenotando entro il 15 febbraio, avrete la possibilità di pernottare in un hotel Disney, con la prima colazione, mezza pensione in formula hotel per ciascuna notte prenotata, e il biglietto di ingresso per entrambi i parchi. Da 2 a 3 giorni di soggiorno avete lo sconto del 15% con le condizioni elencate sopra, da 3 notti in poi lo sconto del 25%, ovviamente in entrambe le soluzioni i bambini sotto i 7 anni non pagano. Avete ancora 3 settimane di tempo a disposizione per prenotare una bellissima vacanza a Disneyland Paris e soggiornare in uno degli hotel convenzionati con il parco, in location esclusive e dotate dei massimi confort.

Potrete volare con Alitalia o AirFrance, da tutti i maggiori aeroporti italiani, quindi senza muovervi dalla vostra città e volando nel massimo della tranquillità con tutta la vostra famiglia. Per qualsiasi domanda riguardo le offerte e i pacchetti, l’assistenza clienti sarà a disposizione con un numero dedicato e da chiamare in qualsiasi momento per chiarire dubbi o avere più dettagli, o per prenotare il trasporto dall’aeroporto al parco o per il volo diretto a Parigi. Non vi resta allora che controllare le attrazioni e gli eventi che più vi interessano sul sito cliccando sulle varie sezioni, e prenotare il vostro soggiorno per vivere un’esperienza unica e per godere di giornate dedicate solo alla vostra famiglia e ai vostri piccoli, cose a che molto spesso il lavoro e la vita frenetica ci portano via.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google