image/svg+xml

Norwegian Cruise Line: sconto fino a 200 sulle crociere

Norwegian Cruise Line: sconto fino a 200 sulle crociere 1

Le offerte, quelle vere, bisogna prenderle al volo, non credete? Beh, stavolta dovrete abituarvi all’idea di doverle prendere…per mare. Giochi di parole a parte, se l’estate in corso è già archiviata e state pensando già a dove trascorrere le vostre ferie l’anno prossimo, Norwegian Cruise Line fa al caso vostro. Sì, perché se il vostro sogno è quello di regalarvi una crociera, o se semplicemente siete degli habitué e non potete mancare di solcare i sette mari circondati da ogni tipo di comfort, il nostro consiglio è quello di dare uno sguardo all’offerta che vi presentiamo oggi. Uno sconto per la vostra vacanza davvero consistente, per un risparmio effettivo da non perdere. Ma continuate nella lettura per scoprire tutti i dettagli dell’offerta.

La compagnia norvegese, vero e proprio colosso internazionale, ha deciso di premiare i propri clienti, vecchi o nuovi che siano con uno sconto fino a 200 euro (sì, avete capito bene, 200 euro) per cabina sulle crociere di almeno 5 giorni. Un’offerta sensazionale, che a seconda del prezzo della vostra vacanza può portare a risparmi effettivi fino al 30% dell’importo totale. Se volete fruire di questo incredibile vantaggio, che si applica per ciascuna prenotazione singola, dovrete organizzare la vostra vacanza a partire dal prossimo 1 aprile 2018. Se la crociera è il vostro obiettivo per la prossima estate, ma anche primavera o autunno, ecco che è giunto il momento di prenotare immediatamente. Solo se prenoterete da oggi ed entro il 31 agosto 2017, infatti, avrete la possibilità di godere di 200 euro di sconto sulla vostra prenotazione. Nota bene: se desideri viaggiare in coppia, con amici o con la tua famiglia, ciascun membro godrà dello sconto promozionale sulla propria vacanza.

Ciò che rende molto appetibile questa offerta è la possibilità di sfruttarla su tutte le rotte offerte dalla compagnia norvegese, e trattandosi di un vero e proprio colosso crocieristico internazionale, avrete la possibilità di organizzare la vostra crociera con destinazione…ovunque vogliate! Ma fate attenzione, o meglio, siate veloci: oltre alla data di scadenza dell’offerta, che vi ricordiamo è il prossimo 31 agosto, dovrete anche fare i conti con tutti gli altri viaggiatori che vorranno sfruttare una simile promozione. Ciò si tramuta in una vera e propria lotta ai posti disponibili: le date libere, infatti, sono in rapido esaurimento, e dovete fare presto per organizzare la vostra prossima vacanza con uno sconto di “qualità”.

Potrete viaggiare dove vorrete, senza limitazioni di sorta e con chi più vi aggraderà. Ma come sempre, quando si tratta di offerte così tanto vantaggiose, dovrete fare attenzione ai termini e alle condizioni imposte dalla compagnia (che comunque vi assicuriamo non incidere troppo, quantomeno a livello economico). Lo sconto fino a 200 euro, anzitutto, è applicato sul prezzo più basso disponibile per persona. Nella fattispecie sarà possibile risparmiare 50 euro per il pernottamento in una cabina studio, 100 euro per una cabina interna o esterna, e 200 euro per una cabina con balcone o di categoria superiore. Una buona notizia è invece la possibilità di cumulare la presente offerta con altre promozioni garantite dalla compagnia di navigazione. Se riuscirete a trovare altri sconti, a seconda di particolari condizioni, potreste davvero risparmiare in modo sensibile sulla vostra prossima crociera, viaggiando come nababbi!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml