Noleggio auto da 1 centesimo!

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Europcar, azienda leader da anni nel settore del noleggio di auto e furgoni, propone un’offerta conveniente per chi, tornando dalla proprie vacanze, voglia noleggiare un’automobile. Il prezzo proposto per un noleggio dal 24 agosto al 30 settembre è solo di 1 centesimo.

L’offerta è utilissima per chi, prenotati voli, spostamenti con treni o navi, abbia bisogno di rientrare comodamente a casa con una vettura, utile per raggiungere anche le località più periferiche di città con porti, aeroporti o stazioni ferroviarie. In questo modo si potrà unire il vantaggio di una vacanza che si conclude con la comodità e il risparmio di non dover pensare ad ulteriori trasbordi.

Grazie ai servizi di Europcar il noleggio consente di usufruire di un’assistenza stradale 24 ore su 24, con costi trasparenti, vetture sempre nuove e un servizio impeccabile. L’offerta al prezzo di 1 centesimo per il periodo dal 24 agosto al 30 settembre è valida per il noleggio delle principali categorie di vetture, da prenotare entro il 30 Settembre e ritirare tra il 24 Agosto e il 30 Settembre 2015. Il noleggio può avere durata massima di 3 giorni e per un giorno il costo è pari a 0,01€.

Per poter usufruire di questa tariffa giornaliera più che conveniente è necessario acquistare anche il servizio “Pieno di Carburante” al momento del ritiro della vettura, ad un costo da aggiungere direttamente presso l’ufficio di noleggio. Inoltre la stessa tariffa si applica alle auto ritirate in Sicilia, Sardegna, Calabria, Puglia e ritirate in altre regioni dell’Italia continentale.

Per noleggiare la vostra auto a soli 1 centesimo al giorno basterà che il guidatore presenti una carta di credito intestata a suo nome, la patente di guida e la carta d’identità in corso di validità. Il noleggio può essere effettuato telefonicamente attraverso il centro prenotazioni oppure online, sul sito o attraverso la app dedicata.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google