Navetta Ciampino-Roma Termini da 5€

Se hai necessità di usufruire di un transfer da e vero l’aeroporto di Ciampino, con partenza o arrivo da Roma Termini, su questo sito puoi trovare l’offerta che fa per te a partire da soli 5 euro! Ma come poter approfittare di un transfer comodo e affidabile dall’aeroporto di Ciampino e non spendere soldi per taxi costosi: prenota in anticipo il biglietto per il servizio navetta che ti porta alla stazione ferroviaria di Roma Termini.

Usufruire di questa opportunità è abbastanza semplice: all’aeroporto di Ciampino, dopo l’atterraggio, dovrai infatti andare alla biglietteria dell’operatore del trasporto, che si trova all’esterno del terminal degli Arrivi sul lato sinistro, esibire il voucher della tua prenotazione e salire dunque sul bus nella piazzola numero 2.

Il voucher potrai invece acquistarlo direttamente su questo sito, a partire da soli 5 euro per persona.

Insomma, non ti resta che approfittare di questa importante occasione per poter godere di un trasferimento veloce fino a Roma centro dall’aeroporto di Ciampino, rilassandoti su un bus confortevole e usando il Wi-Fi gratuito a bordo, tutti i giorni dell’anno. Ti consigliamo in ogni caso di prenotare in anticipo la navetta tra l’aeroporto di Ciampino e la stazione ferroviaria di Roma Termini, approfittando così di un servizio giornaliero con corse sicure ogni 30-40 minuti.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il sito che sopra ti abbiamo già segnalato, e che potrai utilizzare non solamente per la prenotazione del tuo nuovo voucher, quanto anche per poter ottenere tutti i dettagli sulla corretta fruizione di questo e di altri servizi che miglioreranno la tua esperienza di viaggio a Roma!

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml