Natale ai Caraibi con i voli in offerta di Meridiana

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

E se a Natale mollaste tutti e tutto per volare ai Caraibi a godervi sole e relax? Potreste approfittare della promozione “Caraibi e Oceano Indiano” di Meridiana. Per questo inverno, infatti, Meridiana – marchio commerciale delle compagnie aeree Meridiana Fly ed Air Italy – mette a disposizione un numero limitato di voli ad offerta speciale per raggiungere 6 destinazioni d’eccellenza dell’Oceano Indiano e dei Caraibi.

A partire da 634€ andata e ritorno sarà possibile volare a Cancun, perla dello Yucatan, a La Romana nella Repubblica Dominicana, in Kenya, alle Maldive, a Zanzibar e a Mauritius. Le tariffe in offerta sono comprensive di tasse, Iva, supplementi e si intendono a persona per volo di andata e ritorno. Non è invece inclusa la polizza assicurativa opzionale che si può acquistare sul portale web di Meridiana.com. I voli in offerta per i Caraibi e le destinazioni dell’Oceano Indiano partono dall’Italia dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Olbia nel caso della destinazione di Zanzibar.

Sul sito Meridiana.com sono visualizzabili tutte le date e le tariffe disponibili. È possibile acquistare il biglietto direttamente online senza costi aggiuntivi. Approfitta della promozione e vola al caldo! Meridiana è il marchio commerciale che contempla le compagnie aeree italiane Meridiana Fly ed Air Italy, operative con voli charter e di linea, sia nazionali che esteri.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google